1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1839578
    D'après le magazine EGM, Nintendo aurait l'intention de sortir deux nouveaux jeux Zelda durant cette année : Une suite à The Legend of Zelda : The Wind Waker sur GameCube et un tout nouveau Zelda sur Game Boy Advance. Ces jeux seraient dévoilés à l'occasion de l'E3 2004 qui se déroulera en Mai prochain à Los Angeles. A noter que The Legend of Zelda : Four Swords sur GameCube est également prévu pour cette année. A confirmer.

EGM : 'Expect 2004 to be a monumental year for the pointy-eared land in green tights...A full-fledged sequel to Wind Waker and an all-new Game Boy Advance Zelda title are also en route in 2004; both should debut at May's colossal E3 game expo in Los Angeles.'

(Source : EGM, Feb. issue, p.100)

D'après le EGM, Nintendo aurait toujours l'intention de sortir 100 Marios (titre provisoire) sur GameCube durant la seconde moitié de l'année 2004, le jeu aurait un gameplay plus traditionnel et plus facile que Super Mario Sunshine sorti en 2002.

EGM : 'Nintendo's Japanese designers are working on at least one new GameCube installment, due in the second half of 2004, (After all, a good plumber's never out of work very long.) Rumored to be a more traditional and easier-to-play title than 2002's Sunshine, it currently goes by the code name 100 Marios. Other than that, Mario's entourage of suit-wearing heavies are keeping their lips zipped.'

(Source : Feb. 2004 Issue of EGM p.96)

Che ci attenderà mai?
    Nintendo,che caspita stai facendo ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #1839579
    Zelda24:
    D'après le magazine EGM, Nintendo aurait l'intention de sortir deux nouveaux jeux Zelda durant cette année : Une suite à The Legend of Zelda : The Wind Waker sur GameCube et un tout nouveau Zelda sur Game Boy Advance. Ces jeux seraient dévoilés à l'occasion de l'E3 2004 qui se déroulera en Mai prochain à Los Angeles. A noter que The Legend of Zelda : Four Swords sur GameCube est également prévu pour cette année. A confirmer.

EGM : 'Expect 2004 to be a monumental year for the pointy-eared land in green tights...A full-fledged sequel to Wind Waker and an all-new Game Boy Advance Zelda title are also en route in 2004; both should debut at May's colossal E3 game expo in Los Angeles.'

(Source : EGM, Feb. issue, p.100)

D'après le EGM, Nintendo aurait toujours l'intention de sortir 100 Marios (titre provisoire) sur GameCube durant la seconde moitié de l'année 2004, le jeu aurait un gameplay plus traditionnel et plus facile que Super Mario Sunshine sorti en 2002.

EGM : 'Nintendo's Japanese designers are working on at least one new GameCube installment, due in the second half of 2004, (After all, a good plumber's never out of work very long.) Rumored to be a more traditional and easier-to-play title than 2002's Sunshine, it currently goes by the code name 100 Marios. Other than that, Mario's entourage of suit-wearing heavies are keeping their lips zipped.'

(Source : Feb. 2004 Issue of EGM p.96)

Che ci attenderà mai?

L'unica cosa da fare e sperarci..
  3. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #1839582
    vi dirò.. queste voci cominciano ad essere irritanti! quante conferme e smentite finora?! troppe. e ancora tutto segreto quando per il 2004 già si parla di nuova console. che poi è tutto da vedere perchè comunque vada N non è famosa per la puntualità e in ogni modo qui in europa uscirà come minimo molto in ritardo rispetto all'america, come è sempre successo!

[Modificato da Loue il 4/1/2004 16:36]
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  4.     Mi trovi su: Homepage #1839586
    mizzorughi:
    Se ricalcano le orme di Wind Waker hanno praticamente distrutto il mio attuale interesse (pari al 50% in meno tutt'ora) in Zelda...

Quoto.

Nulla a che vedere con Zelda OOT, che ho giocato pochi mesi prima su PC (in Italiano :D )
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1839590
    Mailus:
    Si !

Alcuni ragazzi volenterosi lo hanno tradotto !

:-O
    io non sapevo nemmeno esistesse per PC:DD

hai il link con la patch per la tarduzione?

Edit: o parli dell'emulatore dell'N64??

[Modificato da kimera il 4/1/2004 15:53]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  6.     Mi trovi su: Homepage #1839591
    kimera:
    :-O
    io non sapevo nemmeno esistesse per PC:DD

hai il link con la patch per la tarduzione?

Edit: o parli dell'emulatore dell'N64??

[Modificato da kimera il 4/1/2004 15:53]

Scusate ;)

Mi riferivo all'emulatore.

Hai un pvt.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!

UN NUOVO MARIO E UN NUOVO ZELDA IN ARRIVO!!!(Forse)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina