1.     Mi trovi su: Homepage #1839607
    boodi:
    io vorrei sapere qual'è la prassi corretta , cioè : chi deve spedire prima cosa in uno scambio gioco-soldi , se esiste una "regola"
    grazie

[Modificato da boodi il 4/1/2004 14:54]

di solito dipende dagli accordi
    se il venditore vuole ricevere un pagamento anticipato, lo specifica prima id vendere e spedisce l'oggetto all'arrivo dei soldi
    se invece il venditore vuole ricevere i soldi dopo che l'oggeto venduto arrivi, l'aquirente invia i soldi dopo aver ricevuto il pacco

comunque non c'è una regola fissa

spero di esserti stata d'aiuto
    Hermy_Thor
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1839608
    Hermy_Thor:
    di solito dipende dagli accordi
    se il venditore vuole ricevere un pagamento anticipato, lo specifica prima id vendere e spedisce l'oggetto all'arrivo dei soldi
    se invece il venditore vuole ricevere i soldi dopo che l'oggeto venduto arrivi, l'aquirente invia i soldi dopo aver ricevuto il pacco

comunque non c'è una regola fissa

spero di esserti stata d'aiuto
    Hermy_Thor

Hermy, ricorda sempre una cosa (che vale per TUTTI): questa sezione è il canale UFFICIALE di comunicazione tra lettori e redazione.

Dunque, salvo casi eccezionali i lettori non debbono rispondere a domande e richieste poste in questa sede.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1839609
    Stefano Castelli:
    Hermy, ricorda sempre una cosa (che vale per TUTTI): questa sezione è il canale UFFICIALE di comunicazione tra lettori e redazione.

Dunque, salvo casi eccezionali i lettori non debbono rispondere a domande e richieste poste in questa sede.

eh stefano comodo .. riprendi un lettore ma svicoli la risposta eh..
    che comportamento vile..

;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1839610
    Stefano Castelli:

scusate, non lo sapevo, cmq ho risposto solo xke so qualcosa sull'argomento
    nn lo farò più....
  5.     Mi trovi su: Homepage #1839612
    Angel 666:
    ti rispondo io: la prassi non c'è. di solito ci si mette d'accordo tra venditore e compratore.

sì ma ci deve essere una regola ..
    io sento spx ultimamente di chi si lamenta per aver inviato soldi a cui non corrisponde l'invio di giochi .Quindi deduco che può essere la via sbagliata l'anticipo dei soldi ..
  6.     Mi trovi su: Homepage #1839614
    boodi:
    sì ma ci deve essere una regola ..
    io sento spx ultimamente di chi si lamenta per aver inviato soldi a cui non corrisponde l'invio di giochi .Quindi deduco che può essere la via sbagliata l'anticipo dei soldi ..

la regola è quella concordata tra le parti, fermo restando quanto previsto dalla legge: ovvero spedire soldi in busta non è legale.
    il mercatino è semplicemente uno spazio messo a disposizione agli utenti da parte di nextgame. non siamo responsabili del buon esito delle transazioni, nè della veridicità di quanto affermato dai singoli utenti, nè tantomeno dell'affidabilità degli stessi.
    se cerchi qualcosa di simile vai su ebay.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  7.     Mi trovi su: Homepage #1839615
    AlGaloppo:
    la regola è quella concordata tra le parti, fermo restando quanto previsto dalla legge: ovvero spedire soldi in busta non è legale.
    il mercatino è semplicemente uno spazio messo a disposizione agli utenti da parte di nextgame. non siamo responsabili del buon esito delle transazioni, nè della veridicità di quanto affermato dai singoli utenti, nè tantomeno dell'affidabilità degli stessi.
    se cerchi qualcosa di simile vai su ebay.

no figurati ,lo adoro il forum di nextgame
    e' solo per sapere come comportarmi

► chiedo consigli per scambi e vendita mercatino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina