1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1839635
    Avverto chiunque abbia questo giochino per XBOX che (per quanto mi riguarda, nel MIO titolo) ci sono gravi difetti nel software del gioco.

OSSIA:

fai tutto il livello (e credetemi certi alla fine sono da imprecazioni) e il problema si verifica sempre nello stesso posto. Ci sono 2 (o più) leve rosse da tirare con i relativi Mudokon, salvi quest'ultimi li porti davanti alle leve, dici loro di azionarle (di lavorare) e LORO NON LO FANNO!! Ti rispondono il consueto "Niente da fare Abe!"...poi magicamente ti aggrappi all'ultima speranza che consiste nel RIFARTI tutto lo schema e nello stesso magico punto il tutto funziona. Ora, mi è capitato ben 4 volte, ora sono in uno degli ultimi schemi, uno schema ETERNO....e ZAK! Stesso problema.

Non mi rifarò mai quello schema solo per colpa di un software (o quello che sia) bacato!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1839636
    mizzorughi:
    Avverto chiunque abbia questo giochino per XBOX che (per quanto mi riguarda, nel MIO titolo) ci sono gravi difetti nel software del gioco.

OSSIA:

fai tutto il livello (e credetemi certi alla fine sono da imprecazioni) e il problema si verifica sempre nello stesso posto. Ci sono 2 (o più) leve rosse da tirare con i relativi Mudokon, salvi quest'ultimi li porti davanti alle leve, dici loro di azionarle (di lavorare) e LORO NON LO FANNO!! Ti rispondono il consueto "Niente da fare Abe!"...poi magicamente ti aggrappi all'ultima speranza che consiste nel RIFARTI tutto lo schema e nello stesso magico punto il tutto funziona. Ora, mi è capitato ben 4 volte, ora sono in uno degli ultimi schemi, uno schema ETERNO....e ZAK! Stesso problema.

Non mi rifarò mai quello schema solo per colpa di un software (o quello che sia) bacato!!

Mai avuto problemi
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1839638
    mizzorughi:

OSSIA:

Ho avuto lo stesso problema, una volta sola; effettivamente, rifacendo il livello, si è sistemato tutto.

Detto questo, il titolo è decisamente poco longevo e non esente da bug, primo fra tutti la totale mancanza di precisione nei salti.

Come alcuni non riescono a capire la "generalizzazione", io non riesco a capire la voglia di trovare il buon titolo, anche dove questo non c'è ....
    "Questa è la mia opinione, che modestamente condivido."
  4.     Mi trovi su: Homepage #1839639
    finito 2 volte e mai capitato.

grandissimo gioco.
    In effetti vi è un certo lasso di tempo, appena tornati dall'ufficio e prima di cenare,
    durante il quale il piccolo solitamente non frigna nè scagazza, la dolce metà non sbraita
    davanti ai fornelli e la suocera deve ancora salire le scale..
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1839645
    mizzorughi:
    Lo sfigato devo essere io allora...:(

non penso che sia problema di bug o altro...ci sono alcune volte che delle leve non servono...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  6.     Mi trovi su: Homepage #1839648
    DarkDREAMAN:
    anche io

finito e gustato alla grande

non capisco queste generalizzazioni...avrai una vers buggata

E' vero, anche io l'ho finito e lo considero il miglior gioco del mondo dopo Halo e Halo 2 e Fable (che pero' devo ancora giocare e vedere).
    E basta criticare X-Box, dannati sonari!:D
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1839649
    DarkDREAMAN:
    anche io

finito e gustato alla grande

non capisco queste generalizzazioni...avrai una vers buggata

E chi ha generalizzato scusa? Leggi sopra ho scritto(il MIO titolo)l Mamma mia, mica ho detto XBOX al rogo!! iniziamo a essere pesanti con questa agguerrita e sempre difesa della tua amata xbox...senza rancore eh?:) cmq. è da un po' che l'ho preso quindi niente cambio. Ma sopravviverò, basta farlo un paio di volte e si sblocca il tutto. Volevo solo avvertire o sapere a chi fosse capitato oltre me, ma a quanto vedo sono l'unico...

ciao :)

[Modificato da mizzorughi il 4/1/2004 19:54]

Abe Munch odissey ha seri problemi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina