1.     Mi trovi su: Homepage #1839683
    Come da topic, sto cercando ri ricordarmi come si chiama quella cantante molto ma molto rock anni 70 con quella voce incredibilemnte stridente ed aggressiva, mi manda al manicomio, e non riesco a ricordarmi come si chiama.Un aiuto importante, un suo pezzo tra quelli piu' famasi in assoluto e' inserito nella colonna sonare del film I CENTO PASSI nella scene dove giuseppe impastato viene agredito al passaggio a livello , quando si trova all' interno della macchina mi sembra se non ricordo male ci sia propio quel pezzo di questa cantante che sto cercando.In particolare questo brano mi piace molto, ma non riesco a ricordarmi il nome e quindi non posso trovare altre informazioni a riguarda, ne tantomane provare a cercare l'mp3 da qualche parte, visto che non mi viene in emnte il nome.Dico solo che questa voce mi manda davvero al manicomio, e incredibilmente profonda con un aggressivita' davvero fuori dal comune, una grinta e di un feeling unico e innarivabile secondo me; prego chiunque ne sappia qualcosa di informarmi al piu' presto in assoluto,altrimenti finisco al castiga matti di sicuro, sto impazzendo vi prego!!!:(:(:(:(

[Modificato da kingfrog il 4/1/2004 16:07]

[Modificato da kingfrog il 7/1/2004 0:24]
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1839684
    kingfrog:
    Come da topic, sto cercando ri ricordarmi come si chiama quella cantante molto ma molto rock anni 70 con quella voce incredibilemnte stridente ed aggressiva, mi manda al manicomio, e non riesco a ricordarmi come si chiama.Un aiuto importante, un suo pezzo tra quelli piu' famasi in assoluto e' inserito nella colonna sonare del film I CENTO PASSI nella scene dove giuseppe impastato viene agredito al passaggio a livello , quando si trova all' interno della macchina mi sembra se non ricordo male ci sia propio quel pezzo di questa cantante che sto cercando.In particolare questo brano mi piace molto, ma non riesco a ricordarmi il nome e quindi non posso trovare altre informazioni a riguarda, ne tantomane provare a cercare l'mp3 da qualche parte, visto che non mi viene in emnte il nome.Dico solo che questa voce mi manda davvero al manicomio, e incredibilmente profonda con un aggressivita' davvero fuori dal comune, una grinta e di un feeling unico e innarivabile secondo me; prego chiunque ne sappia qualcosa di informarmi al piu' presto in assoluto,altrimenti finisco al castiga matti di sicuro, sto impazzendo vi prego!!!:(:(:(:(

Valeria Rossi?

:D
    "...l'anima pesa solo 21 grammi, voler sollevare troppo può causare drammi..."
    vacue riflessioni

giustizia per Aldrovandi
  3.     Mi trovi su: Homepage #1839689
    kingfrog:

..Ma il testo di questa canzone?
    Almeno un pezzo te lo ricordi?
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  4.     Mi trovi su: Homepage #1839691
    Da panico lo sapevo era lei!!!!! ragazzi e una cosa favoloso!!!!!
    jenis joplin, non ho parole da crepare giuro. SONO CONTENTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
    "You my friend
  5. brink  
        Mi trovi su: Homepage #1839695
    kingfrog:
    Mi sa che non e' lei, cmq grazie.:)

scusa vai nel sito ufficiale, dovrebbe esserci la sezione dedicata agli autori della fotografia, della sceneggiatura...e della colonna sonora.
    di solito in un sito che presenta un film è d'obbligo la carrellata.
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  6.     Mi trovi su: Homepage #1839696
    blackfluid:
    scusa vai nel sito ufficiale, dovrebbe esserci la sezione dedicata agli autori della fotografia, della sceneggiatura...e della colonna sonora.
    di solito in un sito che presenta un film è d'obbligo la carrellata.

Bella idea ci prova subito grazie:).
    "You my friend

aiutatemi a ricordare pls..........(ho risolto grazie:))

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina