1. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #1839716
    Nuvolablu:
    Vendo incelofanati n°1 Max Payne 2 PAL INGLESE (testo e parlato)per PS2 e n° 1 per XBOX a 35 comprese s.s. in busta raccomandata
    con pagamento in contrassegno.
    Ho una copia degli stessi giochi anche usati (pochissimo)sempre per PS2 e XBOX, che vendo a 30 comprese s.s.

[Modificato da Leshrack il 4/1/2004 17:02]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1839717
    Nuvolablu:
    Vendo incelofanati n°1 Max Payne 2 PAL INGLESE (testo e parlato)per PS2 e n° 1 per XBOX a 35 comprese s.s. in busta raccomandata
    Ho una copia degli stessi giochi anche usati (pochissimo)sempre per PS2 e XBOX, che vendo a 30 comprese s.s.

ciao ,potrei essere interessato ad una copia di max payne 2 per xbox incellofanata o usata.nn ho capito se sono 35,00 incluse in contrassegno.è cosi??
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1839719
    Nuvolablu:

scambi una copia USATA per ps2 con

NEED FOR SPEED HOT PURSUIT 2??
    Videogiochi gratis Online: http://www.videogiochigratis.eu
  4.     Mi trovi su: Homepage #1839720
    Tamer:
    ciao ,potrei essere interessato ad una copia di max payne 2 per xbox incellofanata o usata.nn ho capito se sono 35,00 incluse in contrassegno.è cosi??

E' cosi'. I prezzi sono inclusivi di spese di spedizione.
    35 per il gioco originale incellophanato,
    30 per il gioco "usato".
    Se ti interessa, mandami pure un PM.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1839722
    krid:
    non ho capito.Ma la versione di MP2 per Xbox funziona sulla mia console PAL?
    In che lingua è?
    La versione usata com'è tenuta?

Certo! Entrambe le vesioni (XBOX e PS2) funzionano perfettamente sulle console PAL. L'unica cosa e' che sono completamente in lingua inglese, scritto e parlato. Tutto qui.

[Modificato da Nuvolablu il 5/1/2004 12:53]

► Max Payne 2 PS2 e XBOX vendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina