1.     Mi trovi su: Homepage #1839730
    Chiedendo agli sviluppatori se hanno intenzione di sviluppare software per PSP, solo il 31% ha risposto affermativamente alla rivista Giapponese, mentre il 56,3 % è ancora incerto e il 12,4% non ha intenzione di supportare la console portatile Sony. Un altro sondaggio ha chiesto ai lettori quale era, secondo loro, il gioco che li ha maggiormente soddisfatti nel 2003: la classifica vede al primo posto Tales of Simphonia, RPG di Namco per GC, seguito da Mario Kart: DD e FFX-2.

Strani sti giapponesi... preferiscono T.o.s a FFx-2 e pure il primo non ha venduto nemmeno la metà di quest'ultimo. Mah !

La News è tratta da Joypad.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1839732
    Mailus:
    Chiedendo agli sviluppatori se hanno intenzione di sviluppare software per PSP, solo il 31% ha risposto affermativamente alla rivista Giapponese, mentre il 56,3 % è ancora incerto e il 12,4% non ha intenzione di supportare la console portatile Sony. Un altro sondaggio ha chiesto ai lettori quale era, secondo loro, il gioco che li ha maggiormente soddisfatti nel 2003: la classifica vede al primo posto Tales of Simphonia, RPG di Namco per GC, seguito da Mario Kart: DD e FFX-2.

Strani sti giapponesi... preferiscono T.o.s a FFx-2 e pure il primo non ha venduto nemmeno la metà di quest'ultimo. Mah !

La News è tratta da Joypad.

Mi ricorda molto la lista dei most wanted di qualche tempo fa in cui RE0 compariva nelle prime 10 posizioni, sarei curioso di sapere CHI e QUANTE persone interrogano.

Sondaggi da Famitsu ..... (stranezze Asiatiche)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina