1.     Mi trovi su: Homepage #1839846
    Hello!!!per i punti stile grazie a questo forum ho trovato di tutto e di più...ma mi mancano 2 nanotech (uno so dovè ma non riesco a prenderlo...sembra che con lo swingshot anche dondolandosi non ci si arriva, è sulla cupola di una costruzione all'inizio di un mondo), e 8 bolt (uno è altissimo nell'ultimo mondo, sul ponte...ma come si prende????) per caso nelle due sfide con la navicella spaziale si trova qualcosa??? ( nella discarica e nella successiva????)...io ho trovato un nano solo nella prima sfida spaziale, dentro una nave madre....
    grazie!!!
    Gio
    :-)
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1839847
    supergio68:
    Hello!!!per i punti stile grazie a questo forum ho trovato di tutto e di più...ma mi mancano 2 nanotech (uno so dovè ma non riesco a prenderlo...sembra che con lo swingshot anche dondolandosi non ci si arriva, è sulla cupola di una costruzione all'inizio di un mondo), e 8 bolt (uno è altissimo nell'ultimo mondo, sul ponte...ma come si prende????) per caso nelle due sfide con la navicella spaziale si trova qualcosa??? ( nella discarica e nella successiva????)...io ho trovato un nano solo nella prima sfida spaziale, dentro una nave madre....
    grazie!!!
    Gio
    :-)

Non aprire tanti thread sullo stesso gioco, please.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

► RATCHET 2...bolt e Nano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina