1.     Mi trovi su: Homepage #1839868
    Accidenti ragazzi, ci sto giocando e ci sono alcuni episodi di crudeltà non indifferenti O_o'. Io che sono un giocatore di survival horror era da un bel pezzo che non vedevo scene del genere ^^. Che ne pensate?^^
    Sono arrivato al punto dove:

SPOILER (non riesco ad usare il tag^^''')

Corroder massacra quella famiglia nell'acido O_O'..bastardaggine ai max livelli inside ^^

[Modificato da Tyr-Nemesis il 4/1/2004 18:31]

[Modificato da Tyr-Nemesis il 4/1/2004 18:32]
    STARS! STARS!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1839869
    Tyr-Nemesis:
    Accidenti ragazzi, ci sto giocando e ci sono alcuni episodi di crudeltà non indifferenti O_o'. Io che sono un giocatore di survival horror era da un bel pezzo che non vedevo scene del genere ^^. Che ne pensate?^^

Peccato che l'intera atmosfera sia rovinata dai serial killer: degli assoluti pagliacci.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1839870
    Tyr-Nemesis:
    Sono arrivato al punto dove:

SPOILER (non riesco ad usare il tag^^''')

Corroder massacra quella famiglia nell'acido O_O'..bastardaggine ai max livelli inside ^^

[Modificato da Tyr-Nemesis il 4/1/2004 18:31]

[Modificato da Tyr-Nemesis il 4/1/2004 18:32]

Sono scene davvero degne di nota? Sto cercando una qualsiasi scusa per farmi tornare la curiosità su un titolo che mi interessava agli inizi e che poi ho lasciato cadere nell'oblio...
    Per ora l'unica scusa di "autoconvincimento" che ho sono i filmati che dai trailer che ho visto in passato mi sembravano davvero belli :D
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1839872
    L'ho finito ^^
    Beh che dire..fino a corroder, cazzate a parte (vedi il modo per battere i boss e look dei personaggi alquanto discutibile), mi è piaciuto parecchio. Scene "disturbanti", buona atmosfera e belle idee.
    Poi ha iniziato a scadere sempre di più. Gli ultimi 2 (o 3, se vogliamo) boss, sono dei pagliacci. Non incutono paura, le sequenze in cui si viene inseguiti sono molto minori e la tensione ed il mistero, oltre che alle scene crudeli e violente della prima parte, calano di brutto.
    Tutto sommato un bel gioco, ma se si fosse curata meglio l'idea di base, imho, si sarebbe ottenuto un risultato moooolto migliore!
    STARS! STARS!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1839873
    io nn avevo mai visto, in un games, la brutale esecuzione di una pacioccosa bambina con una martellata in testa....

giochino mediocre, prendilo usato e se sei appassionato del genere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #1839875
    bioh:
    Sono scene davvero degne di nota? Sto cercando una qualsiasi scusa per farmi tornare la curiosità su un titolo che mi interessava agli inizi e che poi ho lasciato cadere nell'oblio...
    Per ora l'unica scusa di "autoconvincimento" che ho sono i filmati che dai trailer che ho visto in passato mi sembravano davvero belli :D

no, assolutamente, i serial killer sono la morte ludica del gioco.
    Nel senso che li vedi e ti cascano le braccia tanto son brutti.
    Se non sei convinto, al massimo usato.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #1839876
    Zidane Tribal:
    no, assolutamente, i serial killer sono la morte ludica del gioco.
    Nel senso che li vedi e ti cascano le braccia tanto son brutti.
    Se non sei convinto, al massimo usato.

Ah guarda sull'usato ero certo fin dagli inizi in ogni caso, il fatto è che l'ho pure trovato nell'usato per piu' di una volta ma la curiosità verso questo titolo era ormai già sprofondata nell'oscurità...Diciamo che ognio tot tempo vedo se mi torna la voglia, ma questi ultimi commenti sui boss mi sa che mi fermeranno per un altro po' :D

8.     Mi trovi su: Homepage #1839877
    bioh:
    Ah guarda sull'usato ero certo fin dagli inizi in ogni caso, il fatto è che l'ho pure trovato nell'usato per piu' di una volta ma la curiosità verso questo titolo era ormai già sprofondata nell'oscurità...Diciamo che ognio tot tempo vedo se mi torna la voglia, ma questi ultimi commenti sui boss mi sa che mi fermeranno per un altro po' :D

ma il gioco in se non è nemmeno brutto, è che i boss sono proprio brutti esteticamente ._.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  9.     Mi trovi su: Homepage #1839878
    Zidane Tribal:
    ma il gioco in se non è nemmeno brutto, è che i boss sono proprio brutti esteticamente ._.

Mah guarda non so che pensare...non mi aspettavo un capolavoro visto che comunque la serie di Clock Tower non ha mai goduto di buona fama, anche se comunque quando ho avuto occasione di provare il primo e il secondo non mi sono sembrati cosi' orridi come le recensioni di mezzo mondo (se non intero) li dipingevano. Magari a questo 3° capitolo riservero' un noleggio chiarificatore :)

[Modificato da bioh il 4/1/2004 23:12]

10.     Mi trovi su: Homepage #1839879
    bioh:
    Mah guarda non so che pensare...non mi aspettavo un capolavoro visto che comunque la serie di Clock Tower non ha mai goduto di buona fama, anche se comunque quando ho avuto occasione di provare il primo e il secondo non mi sono sembrati cosi' orridi come le recensioni di mezzo mondo (se non intero) li dipingevano. Magari a questo 3° capitolo riservero' un noleggio chiarificatore :)

[Modificato da bioh il 4/1/2004 23:12]

A me é piaciuto davvero tanto,forse un pò corto,ma per il resto un gran bel survival horror.Ascolta me,compra questo gioco!:)
  11.     Mi trovi su: Homepage #1839880
    bioh:
    Mah guarda non so che pensare...non mi aspettavo un capolavoro visto che comunque la serie di Clock Tower non ha mai goduto di buona fama

Il primo Clock Tower per psx non era malaccio
    l'uomo con le forbici giganti alcune volte ti faceva prendere dei bei spaventi :D

Clock Tower 2 non l'ho provato ma mi hanno detto che il sangue era verde e quindi non doveva essere granchè

il 3 ancora non l'ho provato ma sono curioso :)
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  12.     Mi trovi su: Homepage #1839881
    Alexiel:
    A me é piaciuto davvero tanto,forse un pò corto,ma per il resto un gran bel survival horror.Ascolta me,compra questo gioco!:)

Dai se mi scatta la molla allora verro' a chiederlo a te :D ;)

13.     Mi trovi su: Homepage #1839882
    Arus1984:
    Il primo Clock Tower per psx non era malaccio
    l'uomo con le forbici giganti alcune volte ti faceva prendere dei bei spaventi :D

Clock Tower 2 non l'ho provato ma mi hanno detto che il sangue era verde e quindi non doveva essere granchè

il 3 ancora non l'ho provato ma sono curioso :)

Quoto, il caro e vecchio Scissorman infatti sapeva essere davvero inquietante in diverse situazioni. Il 2 non è comunque male come atmosfera, il sangue o quello che presumo essere tale è giallo ma non credo per censura quanto per scelta...Ho fatto solo un finale dei "400" che ha quindi non so poi se viene giustificato in un qualche modo questo "insolito" colore.
    Il 3° non so piu' nemmeno io a questo punto se riconsiderarlo e testarlo o meno...in generale dai commenti fatti sopra mi sa comunque che una cosa è sicura: tutti quei "boss" che ci sono stati messi non raggiungono il loro scopo e risultano molto piu' noiosi e ridicoli che l'unico Scissorman che ti inseguiva costantemente nel primo capitolo...

[Modificato da bioh il 5/1/2004 20:20]

Clock Tower 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina