1.     Mi trovi su: Homepage #1839906
    Qualcuno mi può dire com'è questo gioco?

Anche se sono due generi completamente diversi(forse addirittura opposti!) mi conviene prendere Manhunt o Kya?
    Final Fantasy XI:
    Bard75 RedMage75 WhiteMage75 Corsair75 Beastmaster69 BlackMage54._.
    Alchemy 98.1+2
    Destiny is calling you... "obey me or defy me"
  2.     Mi trovi su: Homepage #1839907
    DarkRiku:

Anche se sono due generi completamente diversi(forse addirittura opposti!) mi conviene prendere Manhunt o Kya?

Tra Kya e Manhunt? ti consiglio Manhunt...

Manhunt è un gioco strano,se ti metti a giocare solo per divertimento lascia perdere,prenditi un gioco cm SSX3,a primo impatto non dice molto,il gioco si basa sempre sullo stesso obbiettivo e spesso è frustante,c è poca libertà d'azione...perchè debba piacere ti devi immegere completamente pensando che tu sia il protagonista e che tu debba uccidere i nemici,tutto nell'immenso silenzio..io l'ho capito solo dopo...ma non è un capolavoro...
  3. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1839909
    :DD hai ragione! sono TOTALMENTE DIVERSI...
    manhunt è violento, sporco, rozzo e molto stealth!
    kya è una ragazza non troppo innocente che a colpi di arti marziali fa fuori orde di lupi!
    tra i 2, se sei amante dei platform piglia kya! se hai voglia di uccidere e ti vuoi sfogare, piglia manhunt! a te la scelta?! :)
    Psn: MaYcOl
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1839911
    DarkRiku:

manhunt.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #1839913
    Comprato oggi,gioco veramente malato,molto ben fatto graficamente e soprattutto sonoramente,atmosfera eccezionale.
    Ho fatto 2 missioni e ne ho già viste di tutti i colori.
    A parte il discorso sulla troppo o poca violenza è la parte giocabilità che m'interessa.L'IA mi sembra molto molto buona,i nemici molto ben caratterizzati,quello che mi preoccupa è la monotonia che può subentrare dopo un pò,speriamo in bene
    Un'altra grossa pecca è il salvataggio unico ,cioè ci posso giocare solo io a quanto sembra,se mio fratello ci vuole giocare o salva sul mio o ri fa le missioni che ho già fatto io
    Il Paladino dei Videogames
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1839914
    Cyberalby:
    madonna sapete in manhunt si possono rompere un sacco di crani..madonna che figata" alla Rockstar puntano proprio su questo genere di discorsi,per vendere piu' copie possibili delle loro ciofeche.

Sei molto prevenuto e generalizzi troppo: nè Manhunt nè la serie di GTA sono delle "ciofeche"; ma proprio per nulla. Il problema è che in molti continuano a scambiare la libertà di GTA, nel suo fulcro. Rockstar ha allestito delle cittadine vitali e credibili (seppure con evidenti limiti) e ci ha buttato il giocatore al suo interno: a lui la scelta sulle azioni da compiere. Per Manhunt il discorso è un po' diverso, ti consiglio di dare un occhiata al thread ufficiale.

Capisco i gusti personali, ma in questo caso mi sembra chiaro che la violenza gratuita non ti abbia dato modo di vedere un po' più in la di essa. Quella violenza che tanto condanni rappresenta solo una "marcia in più" per i titoli Rockstar, non in cuore dei loro giochi. Se ti fermi a scrivere "puntano su questi discorsi, per vendere piu' copie possibili delle loro ciofeche", non ti discosti poi molto da quelli che dicono: "madonna, in manhunt si possono rompere un sacco di crani, che figata!".
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1839917
    Ma infatti, io non lo penso assolutamente.
    E' funzionale alla parodia, alla critica della corsa al reality-show molto in voga di questi tempi, dal mio punto di vista.
    Però, anche se lo fosse (gratuita), io non vedrei il problema; basta evitare che certi prodotti finiscano in mano di minori, ma qui il discorso si sposta...
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1839918
    che palle ragazzi, ogni volta che si parla di manhunt devono venire fuori sempre gli stessi discorsi...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1839919
    Dai, non far finta di non capire.
    Si stava parlando di "aggiungere una marcià in più ai giochi tramite la violenza.", post di Shin.
    Rockstar North, autrice del titolo di cui si dibatte, lo ha sempre fatto, sia con Manhunt che con GTA3.
    Perciò State of Emergency esula dal nostro discorso e non rientra nelle competenze degli autori di Manhunt.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|

Manhunt

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina