1.     Mi trovi su: Homepage #1840258
    Freddy:
    ho appena battuto olga e preso il termo robo...
    dove devo andare?
    quando troverò delle armi + decenti?
    come faccio x avere la mimetica x farmi diventare invisibile?

Armi più decenti non ne troverai nel Tanker, a parte la USP 9mm di Olga ovviamente, per la mimetica devi collezionare 78 piastrine per poterla usare nel Tanker, e 121 per poterla usare nella Big Shell. Dopo aver sconfitto Olga devi ritornare dentro il Tanker e scendere fino a raggiungere la Sala Motori a cui potrai accedere dalla porta alla fine delle scale in discesa della Sala Mensa (quella con la guardia con le mosche intorno).
    Do you want the power?
    I am Grahf, the Seeker of Power. Doth you thou desire the power?
    My fist is the divine breath!
    Blossom, o fallen seed and draw upon thy hidden powers!!
    Grant unto thee the power of the glorious "Mother of Destruction"!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1840259
    Freddy:
    ho appena battuto olga e preso il termo robo...
    dove devo andare?
    quando troverò delle armi + decenti?
    come faccio x avere la mimetica x farmi diventare invisibile?

beh tu cerca di prendere più targhette possibili poi la mimetica la prendi quando ce ne hai abbastanza(non ricordo il numero:D)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1840260
    Grahf:
    Armi più decenti non ne troverai nel Tanker, a parte la USP 9mm di Olga ovviamente, per la mimetica devi collezionare 78 piastrine per poterla usare nel Tanker, e 121 per poterla usare nella Big Shell. Dopo aver sconfitto Olga devi ritornare dentro il Tanker e scendere fino a raggiungere la Sala Motori a cui potrai accedere dalla porta alla fine delle scale in discesa della Sala Mensa (quella con la guardia con le mosche intorno).

1)mi dai una lista (possibilmente con mappa) di dove trovo le piastrine?
    2)la sala mensa è quella con i morti sulle sedie?
    3)se non è quella mi spiegi meglio come ci si arriva?

tnx:)
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  4.     Mi trovi su: Homepage #1840261
    the gian:
    beh tu cerca di prendere più targhette possibili poi la mimetica la prendi quando ce ne hai abbastanza(non ricordo il numero:D)

Il numero è quello che ho postato sopra, l'elenco delle piastrine è impossibile farlo, comunque sappi che ogni guardia ne ha 1 (eccetto per i soldati americani nel tanker che variano a seconda del liv di difficoltà). La sala mensa è quella col bar dove ci sono le bottiglie e i bicchieri, e dove si vede un filmato di Snake che si nasconde dalle guardie, di più non so proprio che dire, comunque è facile da trovare e ci sarai già passato un paio di volte.
    Do you want the power?
  5.     Mi trovi su: Homepage #1840262
    Grahf:
    Il numero è quello che ho postato sopra, l'elenco delle piastrine è impossibile farlo, comunque sappi che ogni guardia ne ha 1 (eccetto per i soldati americani nel tanker che variano a seconda del liv di difficoltà). La sala mensa è quella col bar dove ci sono le bottiglie e i bicchieri, e dove si vede un filmato di Snake che si nasconde dalle guardie, di più non so proprio che dire, comunque è facile da trovare e ci sarai già passato un paio di volte.

io mi ricordo solo di quel posto dove ci sono i morti sui tsvoli, una telecamera a dx e un posto sopra dove trovi una ration (mi pare...)
    cmq se nn è quella aiutami...
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  6.     Mi trovi su: Homepage #1840263
    Freddy:
    io mi ricordo solo di quel posto dove ci sono i morti sui tsvoli, una telecamera a dx e un posto sopra dove trovi una ration (mi pare...)
    cmq se nn è quella aiutami...

E' quella con il grande vetro azzurrino. Se entri dalla porta laterale (non da sopra le scale) trovi un soldato seduto che ascolta la musica;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #1840264
    Neo_Y:
    E' quella con il grande vetro azzurrino. Se entri dalla porta laterale (non da sopra le scale) trovi un soldato seduto che ascolta la musica;)

E se guardi la parete davanti al bar c'è un bel poster di Nell McAndrew :D :D
    Do you want the power?
  8.     Mi trovi su: Homepage #1840265
    Neo_Y:

aaaah, dove c'è quella specie di salotto!
    ma quale scelgo tra le 2 porte sopra le scale???
  9.     Mi trovi su: Homepage #1840266
    Freddy:
    aaaah, dove c'è quella specie di salotto!
    ma quale scelgo tra le 2 porte sopra le scale???

Devi scendere di sotto, non salire, la scala che dico io è a sinistra se si guarda nella direzione del bar, in fondo c'è una guardia con delle mosche attorno. Se rimani accanto ad essa troppo a lungo inizieranno a ronzare anche intorno a te :D
    Do you want the power?
  10.     Mi trovi su: Homepage #1840267
    Grahf:
    Devi scendere di sotto, non salire, la scala che dico io è a sinistra se si guarda nella direzione del bar, in fondo c'è una guardia con delle mosche attorno. Se rimani accanto ad essa troppo a lungo inizieranno a ronzare anche intorno a te :D

aspè!
    perciò se sono sceso dalle scale e le ho difronte a me dove devo andare?
    e dopo che sono in sala mensa cosa faccio?
    ah, dov'è il poster?:D
  11.     Mi trovi su: Homepage #1840268
    Freddy:
    aspè!

rispondeteee!!!
    è da ore che gironzolo!
  12.     Mi trovi su: Homepage #1840269
    Freddy:
    aspè!

Allora... ritorna nella stanza di prima (quella con le scale) e vai verso destra. Là trovi delle altre scale che ti portano al piano inferiore e ad una porta;) Il poster mi pare sia di fronte al piano bar:)
  13.     Mi trovi su: Homepage #1840271
    Neo_Y:
    Allora... ritorna nella stanza di prima (quella con le scale) e vai verso destra. Là trovi delle altre scale che ti portano al piano inferiore e ad una porta;) Il poster mi pare sia di fronte al piano bar:)

aspè, aspè!
    io sono in quella specie di libreria, dova davanti ci sono delle scale su cui c'è seduto un nemico...
    dimmi esattamente dove vado...

► Metal Gear Solid 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina