1.     Mi trovi su: Homepage #1840276
    Secondo voi perchè in questi giorni di festa stanno riproponendo tutti i film e affini vari più mostruosi di tutta la vita?!

al pomeriggio al posto di fare yu gi oh o cartoni vari mi fanno vedere le avventure di stalio ed olio....:(
    mi rifanno tutti i vari mamma ho perso l'areo...

non so, sembra che questi giorni di vacanza servono per mandare in onda ciò di più schifoso che abbiano in magazzino
  2.     Mi trovi su: Homepage #1840277
    Perche' la fine del mondo e' arrivata trasportata sulle spalle delle nuove generazioni, per distruggere quel poco di divertente che era rimasto in televisione....:DD:DD:DD:DD
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1840278
    The Princes:
    Secondo voi perchè in questi giorni di festa stanno riproponendo tutti i film e affini vari più mostruosi di tutta la vita?!

al pomeriggio al posto di fare yu gi oh o cartoni vari mi fanno vedere le avventure di stalio ed olio....:(

non so, sembra che questi giorni di vacanza servono per mandare in onda ciò di più schifoso che abbiano in magazzino

Saldi di fine stagione...
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1840279
    The Princes:

Perchè forse non ci sono solo i pischelli che si cibano di cartoon o gli adulti amanti dei manga/anime. Non so in che categoria rientri tu ora..

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  5.     Mi trovi su: Homepage #1840280
    The Princes:

IMHO Stanlio e Olio non li definirei schifezze da magazzino ;) Se poi le paragoniamo a Yu gi oh ancora meglio, quel cartone li mi fa rabbrividire :D
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1840281
    Emperor Neo:
    Perchè forse non ci sono solo i pischelli che si cibano di cartoon o gli adulti amanti dei manga/anime. Non so in che categoria rientri tu ora..

bYe

E se io non rientrassi in nessuna delle due? Mi sopprimi? :P
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.

Perchè?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina