1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1841030
    salve ragazzi vorrei un informazione siccome sto cercando need for speed underground
    e qui lo vendo volevo saepere se la versione e pal ed e in italiano visto che il sito è inglese

e poi se sono in italiano prendo anche max payne 2

fatemi sapere al piu presto
    devi prima perdere tutto per avere tutto
  2.     Mi trovi su: Homepage #1841031
    Tutti i giochi che ho comprato su play,sono in italiano,fatta eccezione per i manualetti, rigorosamente in inglese.
    In genere il 90 per cento dei giochi PAL,sono multilingua...per cui credo tu possa acquistare con serenita':)

[Modificato da Cyberalby il 4/1/2004 21:44]
    Sending Orbs
  3.     Mi trovi su: Homepage #1841032
    Play.com vende a prezzi scontati, giochi PAL UK...
    Come ha già detto Cyberalby questo significa che i manuali dei vari giochi saranno quasi sempre esclusivamente in inglese e che il testo in game sarà in massima parte in italiano, dato che i giochi generalmente sono multilingua... Ci sono però giochi che contengono molto testo (es. i vari RPG) o case di distribuzione che speculano su una versione localizzata (es. Halifax e PES3) rendendola "esclusiva". Ma sono pochi, meno, credo, del 10% stimato da Cyberalby.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1841035
    Cyberalby:
    Tutti i giochi che ho comprato su play,sono in italiano,fatta eccezione per i manualetti, rigorosamente in inglese.
    In genere il 90 per cento dei giochi PAL,sono multilingua...per cui credo tu possa acquistare con serenita':)

[Modificato da Cyberalby il 4/1/2004 21:44]

Io non l'ho ancora capito,però vorrei acquistare dal sito....
  5.     Mi trovi su: Homepage #1841036
    atchoo:
    Ci sono però giochi che contengono molto testo (es. i vari RPG) o case di distribuzione che speculano su una versione localizzata (es. Halifax e PES3) rendendola "esclusiva". Ma sono pochi, meno, credo, del 10% stimato da Cyberalby.

Pochi, ma sempre ci sono, quindi un minimo di informazioni è sempre meglio averle prima di comprare su play.com ecc.
    Sempre se l'inglese è un problema. Problema che potrebbe essere serio in molto RPG, come il prossimo FFX-2...sicuramente versione UK priva dell'italiano, e in questa circostanza siamo fregati.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  6.     Mi trovi su: Homepage #1841037
    atchoo:
    Play.com vende a prezzi scontati, giochi PAL UK...
    Come ha già detto Cyberalby questo significa che i manuali dei vari giochi saranno quasi sempre esclusivamente in inglese e che il testo in game sarà in massima parte in italiano, dato che i giochi generalmente sono multilingua... Ci sono però giochi che contengono molto testo (es. i vari RPG) o case di distribuzione che speculano su una versione localizzata (es. Halifax e PES3) rendendola "esclusiva". Ma sono pochi, meno, credo, del 10% stimato da Cyberalby.

Non sempre i giochi sono multilingua...era questo il mio problema quindi dove non c è l opzione bisogna prenderseli in inglese,allora li prendo qui anche se a un prezzo più alto...
  7.     Mi trovi su: Homepage #1841038
    the gian:
    Non sempre i giochi sono multilingua...era questo il mio problema quindi dove non c è l opzione bisogna prenderseli in inglese,allora li prendo qui anche se a un prezzo più alto...

Ma è un problema anche per giochi come NFSU?

Capisco un Final Fantasy e al limite anche Max Payne 2... E poi non tutti i giochi sono comunque in italiano (Top Spin, per esempio, è in inglese...)!
  8.     Mi trovi su: Homepage #1841040
    skul:
    Fatemi capire 1 cosa... io ordino in contrassegno e fin qui tutto ok! ma i prezzi sono in sterlline, ma quando mi arriva posso pagare in euro??? (o voi acquistate con carta di credito)???

Su Play.com si puo' acquistare SOLO con carta di credito;non si puo' usare il contrassegno.
    Il cambio sterline/euro e' automatico ovviamente...

[Modificato da Cyberalby il 5/1/2004 0:29]
    Sending Orbs
  9. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1841042
    Calimero:
    Ma ragazzi, fatevi un piacere... imparate l'inglese ;_;
    Quale modo migliore di farlo divertendosi se non con la vostra passione? (siano essi viggì, musica film... o una ragazza straniera? :P)

Ma va?! e da quando o 10 anni che cerco di impararlo...
    :)

[Modificato da skul il 5/1/2004 1:37]
    Psn: MaYcOl

play . com

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina