1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1841069
    OT

Ci sto giocando intensamente a outbreak (ovviamente offline)... per ora è in cima alla lista dei miei preferiti della serie ma nn so ancora dire se sia il migliore mai uscito. sicuramente (per ora) come trama non lo è, come previsto....in quanto a giocabilita' è sempre Resident Evil ma decisamente molto piu interattivo e graficamente brilla. Ho notato 2 grandi difetti , a volte il gioco carica e si blocca per mezzo secondo durante l azione...succede anche offline. altra cosa brutta, il tempo dei caricamenti fra una stanza e l altra è raddoppiato rispetto al solito, scandaloso. cmq a presto per una valutazione piu approfondita.

riguardo a devil may cry 3....
    il primo era assai stiloso, gioco originale e pieno di classe ma con un gran margine di miglioramento,... il secondo pura e fresca merda fumante ha buttato al vento la classe del primo.... il terzo, non so perche', ma credo che sara una piacevolissima sorpresa...forse qualcuno si decidera a voler salvare la reputazione della serie :)

X TMO

scopettone rulla poco, sparachiodi e spranga di ferro sono un ottima accoppiata :D

[Modificato da V-JOLT il 5/1/2004 1:06]
  2. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1841070
    the TMO:
    vero, non credo con molta felicità da parte di mikami, ma è vero.

Non ho giocato il 2 (1 stupendo)! ma ho sentito che è peggio del predecessore??? speriamo che il 3 sia migliore (specie la durata del gioco)! ma il gioco è solo per ps2 vero???
    Psn: MaYcOl
  3.     Mi trovi su: Homepage #1841071
    skul:
    Non ho giocato il 2 (1 stupendo)! ma ho sentito che è peggio del predecessore??? speriamo che il 3 sia migliore (specie la durata del gioco)! ma il gioco è solo per ps2 vero???

Ai tempi si diceva che Capcom avrebbe dedicato una delle sue più famose serie a ciascuna delle console attuali: Devil May Cry per la Ps2 (quando ancora non aveva un sequel), Resident Evil per Gamecube e Dino Crisis per Xbox. Adesso le carte si sono mescolate, Resident Evil è arrivato su Ps2 con Outbreak (ed è forse il miglior episodio uscito dopo i primi due), Dino Crisis 3 è uno dei peggiori giochi della storia ed un flop neanche tanto clamoroso che potrebbe anche essere spostato su Ps2 e forse Gamecube, infine Devil May Cry 3 sarà sviluppato per la console Sony ma non è affatto un'esclusiva. A onor del vero, non mi stupirei se Capcom rilasciasse un cofanetto con Devil May Cry 1 e 2 per Xbox e Gamecube per vedere l'effetto che può fare Dante sulle altre piattaforme.

[Modificato da Darth Mike il 5/1/2004 0:48]
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1841073
    Darth Mike:
    Adesso le carte si sono mescolate, Resident Evil è arrivato su Ps2 con Outbreak (ed è forse il miglior episodio uscito dopo i primi due)

eh?
    Dino Crisis 3 è uno dei peggiori giochi della storia ed un flop neanche tanto clamoroso che potrebbe anche essere spostato su Ps2 e forse Gamecube

non si conovertono i giochi che non vendono e fanno skifo
    infine Devil May Cry 3 sarà sviluppato per la console Sony ma non è affatto un'esclusiva. A onor del vero, non mi stupirei se Capcom rilasciasse un cofanetto con Devil May Cry 1 e 2 per Xbox e Gamecube per vedere l'effetto che pyuò fare Dante sulle altre piattaforme

guarda, spero che non succeda mai, DMC sta bene dove sta.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1841077
    V-JOLT:
    OT

ci sto giocando intensamente a outbreak (ovviamente offline)...è in cima alla lista della serie ma nn so ancora dire se sia il migliore mai uscito. sicuramente (per ora) come trama non lo è. in quanto a giocabilita' è migliorato parecchio.

per devil may cry 3....

il primo era assai stiloso... il secondo pura e fresca merda fumante.... il terzo, non so perche', ma credo che sara una piacevolissima sorpresa. :)

per giudicare "migliore" bisognerebbe giocarlo online, e giocarlo comprensibile.
    imho.

DMC3 lo speriamo tutti che sia un buon prodotto.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

devil may cry 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina