1.     Mi trovi su: Homepage #1841164
    Le riviste Xenia non mi sono mai piaciute.

Sono sempre stato con la concorrenza.

Prima GamePower, poi Super Console e le sue varie trasformazioni.
    In questo lasso di tempo per curiosità, piacere di leggere e ricerca dei vecchi redattori scomparsi ho comprato una marea di testate diverse. Alcune nate e morte in meno di un anno.
    Un giorno mi piacerebbe fare un elenco di tutte le riviste per console distribuite in Italia.

Oggidi compro Nintendo ufficiale e Videogiochi che però, purtroppo, non mi soddisfa come avevo sperato.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1841165
    C'è qualcosa di decente? Non credo.

In passato c'era (la migliore su tutte Super Console fino ai primi tentativi di PSX, poi bleah pure quella... cosa imiti Edge se hai altre qualità? Ovviamente tutti a dire 'Pruufesssiuuuunaale').

[Modificato da Tetsuro il 5/1/2004 5:06]
    Evviva!

Yu-Gi-Oh! Italia, veniteci a trovare! http://www.forumfree.net/index.php?c=9410
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1841167
    N.R.U. e CUBE piuttosto a caso e in maniera discontinua.
    videogiochi più seriamente.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. kinect  
        Mi trovi su: Homepage #1841168
    nanetto:
    Intendo quelle cartacee ( grazie nextgame ) , io sono un aficionados di luuunga data alle testate Xenia! Mitici Bovas , Mitico Max , Mitici Raffo & Duspa ! Per non citarne altri.....

Taaanto tempo fa leggevo Consolemania (e a volte TGM) con tanto di demenzialità di Raffo e Bovas. La rivista poi è peggiorata così tanto che non ho più preso un giornale Xenia.

Per un certo periodo (un annetto) ho letto Game Republic ed ora leggo Videogiochi e NRU che trovo molto belle anche se, ovviamente, hanno approcci differenti.
    Steam Profile
    Now playing: Call of Duty Modern Warfare 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #1841171
    Game Republic , e PSM.
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Che riviste di VG leggete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina