1.     Mi trovi su: Homepage #1841205
    Che gioco sognate?
    Nel senso...che idee avete per creare un videogame?

Io sogno un gioco poliziesco magari un remake di POLICE QUEST2 della grande SIERRA quella di KING QUEST per intenderci per amiga....Era un avventura (si digitavano i comandi con la tastiera!!) la storia di un detective che doveva beccare un pericoloso criminale da lui ingabbiato anni prima SONNY BAINS secondo me il più cattivo mai inventato in un vg.
    Insomma sulle tracce di sonny bains si doveva indagare per ritrovarlo....
    Il gioco iniziava nella centrale della omicidi e assieme al partner fumatore...non ricodo il nome si cominciavano le indagini:
    Si incominciava con l'andare alla prigione da dove era scappato a chiedere informazioni e leggere il suo file...da qui, colpo di scena!!! ci dicono che bains fuggendo aveva preso in ostaggio una guardia che successivamente aveva ucciso e annegato nel fiume.....
    Si continua raccogliendo indizi impronte digitali da macchine che bains ha usato durante la fuga, si parla con suoi vecchi colleghi del crimine per capire dove possa essere in fuga..ecc
    VERAMENTE IL PIU' BEL GIOCO CHE ABBIA MAI GIOCATO! pieno di suspance e si respira a morire un atmosfera poliziesca sembra davvero di essere in un distretto di polizia anni 80...anche le musiche ....epiche.
    Ecco io sogno un gioco così...magari un remake...una storia del genere con un motore grafico..chessò di TRUE CRIME mi sembra il migliore....
    PEnsate a un gioco così con quel motore grafico con questa trama e senza missoni dove ci si possa muovere liberamente scegliendo di andare nei bar a parlare con gli informatori e ex colleghi del crimine di BAINS dove si possano prendere le impronte digitali e raccogliere varie prove...dove giudando per le strade di los angeles (li era LYTTON CITY) con affianco il fidato collega sbirro frustrato si possa sentire l'atmosfera della radio che lancia un dispaccio "a tutte le unità convergere in...rapina in corso" per poi arrivare li e vedere che il rapinatore è lo stronzo che cerchiamo.....
    Ecco per me questo sarebbe UN CAPOLAVORO con una storia come quella un motore grafico come TRUE CRIME dove non ci sono missioni e il gioco è LIBERO dove si debba usare il cervello e capacità da "sbirro"...dove la storia si intreccia anche con il privato quotidiano della vita del nostro alter ego..dove si possa anche entrare in interni e parlare con la "feccia"....
    Insomma un SUPER gioco.....forse pretendo troppo alle capacità di ps2 o forse no?
    Io sogno un gico così...ma dove sono finite le trame della SIErra quelle di roberta Williams?
    Nei giochi ormai vedo un appiattimento della trama..secondo me è IMPORTANTISSIMA...
    Voi che gioco fareste?
    Osp un post un pò lungo sorry ;)
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1841206
    Suikoden 0, RPG in grafica 2D che racconta la storia di Han e Genkaku, quest'ultimo padre adottivo dell'eroe di Suikoden2. La storia l'avrei già scritta ho anche il programma per realizzarlo, ma non conosco nessuno in grado di usarlo bene.
    "Adesso seppe. Adesso comprese. Raistlin doveva morire."
  3.     Mi trovi su: Homepage #1841208
    progetto RPG:
    Suikoden 0, RPG in grafica 2D che racconta la storia di Han e Genkaku, quest'ultimo padre adottivo dell'eroe di Suikoden2. La storia l'avrei già scritta ho anche il programma per realizzarlo, ma non conosco nessuno in grado di usarlo bene.

anche questo non male davvero:)
    sarebbe da leccarsi i baffi!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1841209
    nanetto:
    Wow , complimenti per la trascrizione! Sembri davvero interessato al game concept , prova a contattare qualche distributore , tempo fa c'era un concorso in UBISOFT per la realizzazione di un VG proposto a tutti i videogiocatori.

si vede tanto??eheeh :)
    Ba...non so non credo che poi le case di distribuzione possano cagare noi poveri "mortali"..
    Si ho sentito di vari concorsi ma secondo me sono solo pezze pubblicitarie...
    Il gioco io c'è l'ho tutto in testa potrei disegnarlo frame per frame ;)
    Ma credo che alla fine rimarrà un sogno anche perchè se lo fanno non reggo all'emozione e tiro le cuoia prima ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1841210
    gikkiocacchio:
    si vede tanto??eheeh :)
    Ba...non so non credo che poi le case di distribuzione possano cagare noi poveri "mortali"..
    Si ho sentito di vari concorsi ma secondo me sono solo pezze pubblicitarie...
    Il gioco io c'è l'ho tutto in testa potrei disegnarlo frame per frame ;)
    Ma credo che alla fine rimarrà un sogno anche perchè se lo fanno non reggo all'emozione e tiro le cuoia prima ;)

Io dico , la speranza è l'ultima a morire , o era qualcun altro a dire sta roba....

I have a dream

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina