1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1841680
    dalle poche immagini.... ...qualcuno dietro a quel giochillo c'ha stile :) !

La carta vincente secondo me se la devono giocare sulle situazioni che si verrano a creare durante il gioco, nuove idee...ci vogliono! e che sfruttino anche il geo mode oltre all havoc ;)

[Modificato da V-JOLT il 5/1/2004 1:15]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1841682
    se è alemno metà di quello che mostrano è una KA garantita! spero mantenga il fascino e la cura anche tra qualche mese, quando se ne saprà di più.
    e poi che i controlli non siano macchinosi e imperfetti.. ecco, non chiedo altro.
    ci spero in questo gioco^^
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage #1841683
    Lo seguo anchio.
    Ma si conoscono dettagli circa il gameplay.
    Ci saranno veicoli da utilizzare?
    La trama sarà da film di fantascienza o la solita menata militareggiante?

Esiste un'adattatore ps2 xbox per utilizzare il pad s su ps2?
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  4.     Mi trovi su: Homepage #1841684
    Tutti che vogliono sti veicoli, forse non vi ricordate di un certo Half Life, che di veicoli mostrava al massimo uno straschifoso carrello a motore che si usava solo per due minuti ed è comunque diventato uno dei più bei giochi al mondo (se non il più bello e cmq molto superiore ad al tanto decantato halo...)
    Io mi soffermerei piuttosto sulla precisione del controller e sullo stile di combattimento, ci spero molto in questo titolo.

Ciaoz

By DjFiVe
    The truth can only be discovered in the dept of darkness

FORZA MILAN!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1841685
    quello che volevo dire è che simulare semplicemente l'impatto di un proiettile è tutt'altro che una novità: hitman 2 lo faceva benissimo (e immagino non fosse manco il primo).
    se vogliamo parlare di fisica negli fps dobbiamo introdurre qualcosa di più "ciccioso", tipo sparo a un ramo d'albero e questo cade in testa al nemico (ok, fa molto ridolini, ma al momento non avevo esempi migliori).
    il punto è che puoi introdurre tutto questo e avere lo stesso un gioco mediocre (e BYW eccelle in entrambi gli aspetti).
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  6.     Mi trovi su: Homepage #1841687
    no no.. intendiamoci.. non è che VOGLIAMO i veicoli per fare un pò miscuglio di tutti i generi eh! aggiungere a killzone componenti di metal gear e di GTA e di halo.. sarebbe una gran vaccata.
    io voglio che killzone sia un gioco originale, quando cerchi di copiare viene sempre fuori (o quasi) una chiavica di gioco.
    però in un fps concepito in una determinata maniera, come fa intendere killzone, la componenete stealth è fondamentale.
    cioè, vorrei vedere chi è il pirla che si butta nella mischia a braccia aperte tipo spaventapasseri:D
    i veicoli sono solo il controrno, chessò, una motoslitta per muoversi più rapidamente magari.. che però facendo rumore potrebbe mettere in allerta i nemici.. quindi meglio andare a piedi..
    capite?? così che uno sia libero di scegliere e di ragionarci su.

secondo me non sarebbe malaccio. no?

EDIT: aggiungo che nona vrebbe senso un carro armato tipo GTA per sparare alla cieca.. quindi i veicoli di per se sono assolutamente indeterminanti...
    :)

[Modificato da kimera il 5/1/2004 14:13]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1841689
    ...voglio vedere il gioco girare dal vivo...

saluti

[Modificato da Boba il 5/1/2004 22:36]
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  8. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1841691
    the TMO:
    mah, magari lo diventa eh, non so di chi sia la colpa di sto nomignolo, ma sarebbe ora di cominciare a sperare davvero in un halo killer.

Almeno fino ad halo 2. :)

scommettiamo che è uno di quei giochi tutto promesse e poi alla sua uscita... INCUBO! spero veramente di sbagliarmi... come idea non è male! :)
    Psn: MaYcOl
  9.     Mi trovi su: Homepage #1841692
    skul:
    scommettiamo che è uno di quei giochi tutto promesse e poi alla sua uscita... INCUBO! spero veramente di sbagliarmi... come idea non è male! :)

Indispensabili una trama di spessore e l'Havok, o qualcosa del genere. Per me l'Havok è come la 3DFx di qualche anno fa, non si può farne a meno (a meno che non ti chiami Westwood).

Killzone, nuovi screenshots.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina