1.     Mi trovi su: Homepage #1841761
    In un modo o nell'altro le macchine nel futuro si ribellano sempre al volere dell'uomo: la fantascienza è piena zeppa di questi esempi, narrando le vicende di un genere umano in pericolo d'estinzione a causa di un qualcosa da lui stesso creato. Per fortuna fra le macchine qualcuna non perde il senno e decide di prendere l'uomo sotto la sua ala protettrice.
  2. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1841762
    Pocoto, ma il primo Zero l'hai giocato?
    perche' questo mi sembra (dalle foto) un mezzo upgrade (stesse armi, identici nemici - apparteiboss, chiaro)

gia' che c'eri, potevi basare la rece sull'ineguatezza odierna della tipica struttura dei Megaman

o potean dare la cartucca ad un "estimatore" :)

[Modificato da mmj il 6/1/2004 20:27]
    Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1841763
    mmj ha scritto:
    Pocoto, ma il primo Zero l'hai giocato?

No, non ho avuto modo di provarlo

perche' questo mi sembra (dalle foto) un mezzo upgrade (stesse armi, identici nemici - apparteiboss, chiaro)

gia' che c'eri, potevi basare la rece sull'ineguatezza odierna della tipica struttura dei Megaman

o potean dare la cartucca ad un "estimatore" :)

[Modificato da mmj il 6/1/2004 20:27]

Guarda, dal canto mio ero ben felice di avere fra le mani un nuovo episodio di una della saghe che ho imparato a conoscere fin dai tempi del Nes e personalmente non mi ha infastidito mai la sua struttura, sebbene ai giorni nostri sia decisamente stantia.
    Io punto l'indice sul livello di difficoltà folle presentato da Capcom, che è più frustrante che divertente e dubito che qualcuno possa provare gioia nell'entrare in una spirale continua di crisi isteriche.
    Se Mega Man Zero 2 avesse avuto un livello di difficoltà ben calibrato non avrei avuto certamente problemi nel premiarlo valutandolo positivamente, ma non è andata così.
    Il tutto a mio modesto parere, ovviamente.
  4. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #1841764
    Pocoto:
    Guarda, dal canto mio ero ben felice di avere fra le mani un nuovo episodio di una della saghe che ho imparato a conoscere fin dai tempi del Nes e personalmente non mi ha infastidito mai la sua struttura, sebbene ai giorni nostri sia decisamente stantia.
    Io punto l'indice sul livello di difficoltà folle presentato da Capcom, che è più frustrante che divertente e dubito che qualcuno possa provare gioia nell'entrare in una spirale continua di crisi isteriche.
    Se Mega Man Zero 2 avesse avuto un livello di difficoltà ben calibrato non avrei avuto certamente problemi nel premiarlo valutandolo positivamente, ma non è andata così.
    Il tutto a mio modesto parere, ovviamente.

IMHO lo stesso problema del primo, sob...

Mega Man Zero 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina