1. Playstation vr  
        Mi trovi su: Homepage #1841773
    dunque ho finito ghostunter ma sono rimasto perplesso su un paio di cose
    una è questa:c'e' un punto verso la fine dove cammini seguendo chi sapete (non dico nulla a riguardo per non rovinarvi il gioco chi è arrivato la capira'...) su una pedana metallica col tragitto che fa un semi cerchio e per terra ci sono munizioni alternate con le sfere blu ricarica fucile e a un punto c'e' un ponticello che porta a una porta di una costruzione antica...
    le domande sono queste
    1 ma questa porta si apre?ci si puo accedere a quella costruzione?
    l'altra domanda riguarda il finale...ma la chiedero tramite messaggio privato a chi mi aiutera.
    Chi ha finito il gioco e puo aiutarmi su questi 2 quesiti,MI CONTATTI PER FAVORE IN MESSAGGIO PRIVATO,cosi non roviniamo il gioco a chi ci sta giocando e non è ancora arrivato li...
    Grazie!!!!!
    OSARE,CREDERE SPAVALDI DI ESSERE...
  2.     Mi trovi su: Homepage #1841774
    IL_VERO_DEMONE:
    dunque ho finito ghostunter ma sono rimasto perplesso su un paio di cose
    una è questa:c'e' un punto verso la fine dove cammini seguendo chi sapete (non dico nulla a riguardo per non rovinarvi il gioco chi è arrivato la capira'...) su una pedana metallica col tragitto che fa un semi cerchio e per terra ci sono munizioni alternate con le sfere blu ricarica fucile e a un punto c'e' un ponticello che porta a una porta di una costruzione antica...
    le domande sono queste
    1 ma questa porta si apre?ci si puo accedere a quella costruzione?
    l'altra domanda riguarda il finale...ma la chiedero tramite messaggio privato a chi mi aiutera.
    Chi ha finito il gioco e puo aiutarmi su questi 2 quesiti,MI CONTATTI PER FAVORE IN MESSAGGIO PRIVATO,cosi non roviniamo il gioco a chi ci sta giocando e non è ancora arrivato li...
    Grazie!!!!!

Ciao, sono arrivato al punto in cui trovato il numero 87 attraverso con l'astrale l'ectoplasma , apro la porta al piano superiore e riprendo il polizziotto, vado al piano superiore e dentro la stanza sospesa nel vuoto c'è una bambina, quando arrivo alla bambina mi dice qualcosa e poi va nella stanza dove c'è la porta aperta con l'astrale, la seguo e si blocca in mezzo a due panche.....che devo fare? Grazie ciao.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1841775
    itapi:
    Ciao, sono arrivato al punto in cui trovato il numero 87 attraverso con l'astrale l'ectoplasma , apro la porta al piano superiore e riprendo il polizziotto, vado al piano superiore e dentro la stanza sospesa nel vuoto c'è una bambina, quando arrivo alla bambina mi dice qualcosa e poi va nella stanza dove c'è la porta aperta con l'astrale, la seguo e si blocca in mezzo a due panche.....che devo fare? Grazie ciao.

risolto era la ragazzina bloccata, ora sono fermo al punto in cui ci sono i carrelli con il minatore da possedere in modalità astrale, ho provato ad azionare gli scambi, ma non capisco la sequenza degli scambi da azionare...dove deve arrivare il carrello con le rocce??? come faccio ad andare avanti??? grazie ciao.

► ...quesito ghosthunter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina