1.     Mi trovi su: Homepage #1841777
    Mamma mia ma lo sentite che freddo fa questa mattina a Roma???
    Brrrrrrr, sto gelando, ho acceso anche il riscaldamento, non c'e la faccio ad aspettare l'una che accendo i termosifoni, troppo freddo brrrrr.Sto rimpiangendo il mio buon cammino giu in paese, tra poco crepo.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1841778
    kingfrog:
    Brrrrrrr, sto gelando, ho acceso anche il riscaldamento, non c'e la faccio ad aspettare l'una che accendo i termosifoni, troppo freddo brrrrr.Sto rimpiangendo il mio buon cammino giu in paese, tra poco crepo.

Questa mattina dalle mie parti era a -5 la temperatura !!!!!!!
    Tutto ghiacciato e la macchina ci ha messo una vita per scaldarsi !!
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  3.     Mi trovi su: Homepage #1841779
    kingfrog:

Dillo a me che ho fatto la notte in bianco, ed ho 39 di Febbre sto da schifo, ah qui sono -3 Gradi.
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  4. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #1841784
    kingfrog:

maro' che freddo!
    non vedo l'ora che arrivi l'estate per accendere i ventilatori....
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1841785
    kingfrog:

Cammino?
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1841787
    Anche piace, e devo dire che se potessi sceglie tra un gran caldo e un gran freddo,sicuramente opterei per quest' ultimo, anche perche il cadlo propio non lo reggo a dire la verita', soprautto come quello dell' estate scorsa che si e fatto senitire abbastanze qui a roma e anche altrove.Alla fine finche' fa freddo( almeno che non si tratti di temperature a 100 gradi sotto zero e oltre), con un minimo di riscaldamento puoi sempre rendere il tutto soportare, e all limite ci si puo sempre infagottare un po' di piu'.Ma quando fa davvero caldo alla fine mica mi posso strappare la pelle.Qunado ti ritrovi con 50 gradi all' ombra che fai??? ci saranno i condizionatori , ma ad un certo punto quando fa caldo non ci sono cetrioli che tengano.:DD
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1841789
    locopalermo:
    idem con patate per me....maledetto sto freddo

Massima solidarieta' non riesco quasi a guardare loschermo del PC, Vabbe' ora vado;)
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1841790
    kattai:
    io ho freddo quando scende sotto i 20°, fate voi.......brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!

Pure io sono freddoloso di brutto... maledetto freddo! :angry:
    Evviva!

Yu-Gi-Oh! Italia, veniteci a trovare! http://www.forumfree.net/index.php?c=9410
  9.     Mi trovi su: Homepage #1841791
    oggi a seattle hanno chiuso l'universita' perche' la temperatura esterna ed interna all'edificio era uguale:-11 gradi....alimortacci...stasera m'han detto che e' probabile una nevicata.....maledetto tempaccio! c'e' un freddo che non riesco piu' a pensare....!
    "Ehi, get that kid back!"
    Dean Martin, The Dean Martin show, 1965

Un inverno freddo freddo freddo.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina