1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1841828
    ho comprato un cubo+ gioco e accessori non scendo nel dettaglio altrimenti capireste immediatamente a chi mi riferisco,cmq fatto sta che per la cifra pattuita mi è arrivato solo il gioco con gli accessori ed ho pagato tutto di+ di quanto lo avrei pagato in qualsiasi negozio(considerato che non mi è arrivato il cubo).
    Morale della favola se non riceverò spiegazioni e soprattutto il cubo vi segnalerò l'utente che mi ha solato,ho voluto scrivere questo post per mettere gia le mani avanti
    CIAO,sono accetti consigli sul come comportarmi
    101 :);):P:D:);):P:D:);) voti positivi sul mercatino
    xbox live user sasy
    la mia collezione non ancora del tutto aggiornata
    http://users.ign.com/collection/sasy1
  2.     Mi trovi su: Homepage #1841829
    gokuraku:
    ho comprato un cubo+ gioco e accessori non scendo nel dettaglio altrimenti capireste immediatamente a chi mi riferisco,cmq fatto sta che per la cifra pattuita mi è arrivato solo il gioco con gli accessori ed ho pagato tutto di+ di quanto lo avrei pagato in qualsiasi negozio(considerato che non mi è arrivato il cubo).
    Morale della favola se non riceverò spiegazioni e soprattutto il cubo vi segnalerò l'utente che mi ha solato,ho voluto scrivere questo post per mettere gia le mani avanti

che strano... possibile che se lo sia dimenticato? facci sapere...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1841830
    gokuraku:

spero per te e per lui che se ne sia dimenticato sennò potresti anche spargere denuncia!
    buona fortuna!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1841831
    gokuraku:

ciao salvatore, sono francesco di milano (quello di alien soldier)
    mi spiace per la sola, perchè è così lo sai vero?
    io ti consiglio di tutelarti subito e sporgere denuncia per frode
    ciauz
  5.     Mi trovi su: Homepage #1841832
    Mi dispiace per te gokuraku,ma a mio parere e proprio una sola...Se hai i suoi dati personali (cosa che credo poichè comunque un pacco ti è arrivato) vai dai carabinieri e sporgi denuncia.Se vuoi aspetta qualche giorno minacciandalo via mail o al cellulare se ti sei fatto dare il numero.
    Parco Macchine in utilizzo: PS2, WII, NDS, PSP
    All'attivo:
    /|\ 50 Voti On NextGame /|\ 216 Voti (positivi e solo positivi) On eBay
  6.     Mi trovi su: Homepage #1841833
    gokuraku:

non preoccuparti prima o poi avrai quel maledetto gamecube!
  7.     Mi trovi su: Homepage #1841835
    verenacchio:
    ciao salvatore, sono francesco di milano (quello di alien soldier)
    mi spiace per la sola, perchè è così lo sai vero?
    io ti consiglio di tutelarti subito e sporgere denuncia per frode
    ciauz

no dovrebbe ricontattarlo aspettare 2-3 giorni e sporgere denuncia!
  8.     Mi trovi su: Homepage #1841838
    BillyCohen:
    Mi dispiace per te gokuraku,ma a mio parere e proprio una sola...Se hai i suoi dati personali (cosa che credo poichè comunque un pacco ti è arrivato) vai dai carabinieri e sporgi denuncia.Se vuoi aspetta qualche giorno minacciandalo via mail o al cellulare se ti sei fatto dare il numero.

anche secondo me dovrebbe fare cosi!
  9.     Mi trovi su: Homepage #1841839
    Manuel:
    non preoccuparti prima o poi avrai quel maledetto gamecube!

si beh, era sottinteso che doveva provare a ricontattarlo
    se non risponde o fa finta di niente E' UNA FREGATURA e lì SCENDE IL MANGANELLO!
    mi auguro di no perchè so' sempre cose spiacevoli, specialmente per chi ha subito la sola
    buona fortuna gokuraku!
    :-)
  10.     Mi trovi su: Homepage #1841840
    verenacchio:
    si beh, era sottinteso che doveva provare a ricontattarlo
    se non risponde o fa finta di niente E' UNA FREGATURA e lì SCENDE IL MANGANELLO!
    mi auguro di no perchè so' sempre cose spiacevoli, specialmente per chi ha subito la sola
    buona fortuna gokuraku!
    :-)

e si li tocca mena!

► spiacevole inconveniente forse sola ricevuta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina