1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1841890
    Non può che essere quello che dice Cornova.

Non solo VIA non ha i mezzi, ma non ha nemmeno un briciolo di know-how e non ha i soldi e la 'fama' di Microsoft per acquistarlo da altre parti. Che accordi fa un produttore taiwanese di schede madri con gli sviluppatori/produttori di software? Non sarà neanche compatibile con l'Xbox...
    Evviva!

Yu-Gi-Oh! Italia, veniteci a trovare! http://www.forumfree.net/index.php?c=9410
  2. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #1841899
    Tetsuro:
    Non può che essere quello che dice Cornova.

Non solo VIA non ha i mezzi, ma non ha nemmeno un briciolo di know-how e non ha i soldi e la 'fama' di Microsoft per acquistarlo da altre parti. Che accordi fa un produttore taiwanese di schede madri con gli sviluppatori/produttori di software? Non sarà neanche compatibile con l'Xbox...

Non ha i mezzi? A parte il fatto che Via rimane tra i più grandi produttori di chip per mobo esistenti sul pianeta (se non il più grande), controlla chi è che produce il C3 (mi pare si chiami così). Inoltre c'è proprio una gamma di mobo per C3 prodotte da Via specifiche per sistemi barebone. Dai un'occhiata su infomaniak nella sezione Case modificati, case speciali :).

Notizia BOMBA, la 4a Console?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina