1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1841991
    Mi sembra che il titolo dica tutto. Ho voluto aprire questa sezione per sapere i vostri pareri su chi potrebbe essere il prossimo magnate elettronico. Certo tutt'e due le case dispongono già di un vasto repertorio tecnologico in grado di soddisfare le esigenze di tutti, ma due forze uguali e opposte si annullano quindi la domanda è: durerà in eterno ? A voi la risposta.

[Modificato da resort65 il 5/1/2004 11:59]
    Nihil difficil est !!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1841993
    resort65:
    Mi sembra che il titolo dica tutto. Ho voluto aprire questa sezione per sapere i vostri pareri su chi potrebbe essere il prossimo magnate elettronico. Certo tutt'e due le case dispongono già di un vasto repertorio tecnologico in grado di soddisfare le esigenze di tutti, ma due forze uguali e opposte si annullano quindi la domanda è: durerà in eterno ? A voi la risposta.

Ma scherzi?
    L'unica attrattiva di XboX è la scena emulativa / pd.
    La maggior parte dei titoli di rilievo per il botolo sono multiformato, ed i giochi in esclusiva non sono nulla di eclatante.

Tra qualche anno verranno usati come FORATINI per costruzioni edilizie.. :D :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1841994
    Il titolo di questo post mi ha fatto un pò sorridere.

Nell'SNES su un chip c'è la scritta Nintendo e sotto quella Sony, molto probabilmente quelle di prossima generazione avranno tutte e tre roba IBM.

Non che c'entri qualcosa con la "guerra dei cento anni" però fa riflettere.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1841995
    resort65:

Cosa può Xbox dinnanzi alla Regina Nera?
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1841997
    Drone_451:
    Il titolo di questo post mi ha fatto un pò sorridere.

Nell'SNES su un chip c'è la scritta Nintendo e sotto quella Sony, molto probabilmente quelle di prossima generazione avranno tutte e tre roba IBM.

Non che c'entri qualcosa con la "guerra dei cento anni" però fa riflettere.

Almeno riempiamo una pagina ^^
    Nihil difficil est !!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1841998
    resort65:
    Almeno riempiamo una pagina ^^

Nell'era 16 bit sony e nintendo erano alleate , poi la N litigò con la sony perchè stava sviluppando la psx e la nintendo voleva rimanere alle cartucce. Il resto lo sapete tutti come è andata.Chissà se sony e nintendo fossero rimaste alleate come sarebbe oggi la situazione delle console.Sega , nintendo/sony e MS?
  7.     Mi trovi su: Homepage #1841999
    raziel86:
    Nell'era 16 bit sony e nintendo erano alleate , poi la N litigò con la sony perchè stava sviluppando la psx e la nintendo voleva rimanere alle cartucce. Il resto lo sapete tutti come è andata.Chissà se sony e nintendo fossero rimaste alleate come sarebbe oggi la situazione delle console.Sega , nintendo/sony e MS?

Nintendo all'epoca fece un grande errore imho....

Sony Microsoft...la prossima Guerra dei cento anni ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina