1.     Mi trovi su: Homepage #1842031
    Ciao a tutti! C'è qualcuno di buona volontà che mi aiuta con Prince of Persia le sabbie del tempo? Sono arrivato al livello "VERSO LA TORRE" 93% del gioco...insomma quasi alla fine! Mi ritrovo nel cortile della Torre e tra salti, penzolate su aste di bandiere e appigli vari, senza contare quei maledetti pipistrelli rompi balle...arrivo in cima ad una torre senza tetto...se guardo di sotto c'è uno dei soliti pulsanti gialli che apre la porta di fronte...ma come faccio per scendere?? se mi lascio andare mi spezzo le braccine e le gambine e sn costretto a ricominciare tutto da capo! PER FAVORE...HELP ME!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1842032
    MatrixRevolution:
    Ciao a tutti! C'è qualcuno di buona volontà che mi aiuta con Prince of Persia le sabbie del tempo? Sono arrivato al livello "VERSO LA TORRE" 93% del gioco...insomma quasi alla fine! Mi ritrovo nel cortile della Torre e tra salti, penzolate su aste di bandiere e appigli vari, senza contare quei maledetti pipistrelli rompi balle...arrivo in cima ad una torre senza tetto...se guardo di sotto c'è uno dei soliti pulsanti gialli che apre la porta di fronte...ma come faccio per scendere?? se mi lascio andare mi spezzo le braccine e le gambine e sn costretto a ricominciare tutto da capo! PER FAVORE...HELP ME!!!!!!

DEVI SCENDERE SALTANDO TRA IL MURO DELLA TORRE E IL MURO ESTERNO DI SINISTRA...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

► Prince of Persia le sabbie del tempo AIUTOOOOOOO!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina