1.     Mi trovi su: Homepage #1842036
    Cominciamo col dire che sono mooooolto soddisfatto di questo telefono...o meglio console...o come volete chiamarla...Bello,funziona bene(strano x Nokia),eccetera eccetera...
    Ora pero' vorrei sapere se qualcuno conosce un sito dove scaricare giochi java GRATIS...visto che ormai su internet fanno pagare tutto...
    Grazie e bye!
    "Where do you run when the earth becomes your enemy?"
    -Naimag,Femeref philosopher

*Andevil Vega-Master Necromancer*
  2.     Mi trovi su: Homepage #1842037
    andevil1:
    Cominciamo col dire che sono mooooolto soddisfatto di questo telefono...o meglio console...o come volete chiamarla...Bello,funziona bene(strano x Nokia),eccetera eccetera...
    Ora pero' vorrei sapere se qualcuno conosce un sito dove scaricare giochi java GRATIS...visto che ormai su internet fanno pagare tutto...
    Grazie e bye!

ehm....guarda nei post precedenti...se ne è parlato per tanto tanto tanto tempo...
    byezz
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1842038
    andevil1:
    Grazie e bye!

Io direi il contrario, i cellulari Nokia sono i migliori mentre l'N-Gage è toppato a livello di concept. (ovviamente opinione personale)

A testimonianza il fatto che si cerchino i giochi java in download ed i simulatori.

Per questo sono molto più versatili il 6600 ed il 3650.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #1842039
    andevil1:
    Grazie e bye!

Sono contento che ti piaccia come apparecchio.:)
    Da parte mia lo trovo parecchio inutile. Come telefono, se si può definire così, è molto scomodo e insensato.
    Come gioco lo trovo molto penoso e squallido, dato che con il GB di oggi siamo molto molto lontani.
    Come funzioni, sono le solite di Nokia.

Per i giochi Java gratis ti conviene pagare, dato che quelli gratis li trovi ma sono illegali.

ciao ciao
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  5.     Mi trovi su: Homepage #1842040
    andevil1:
    Grazie e bye!

C'è un TOPIC ufficiale N-GAGE...

guindi fai la ricerca "TOPIC UFFICIALE N-GAGE"
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  6.     Mi trovi su: Homepage #1842041
    Si però ha troppi lati negativi per essere considerato un buon telefono
    1)Come cellulare è grande e scomodo
    2)La posizione in cui va messo per telefonare è scandalosa
    3)Per cambiare il gioco è di una scomodità assurda...Togli la cover,togli la batteria,metti il gioco,rimetti la batteria,rimetti la cover...Roba da matti,ancora un pò e ti chiedeva la combinazione segreta
    4)Lo schermo si sviluppa in verticale,assolutamente assurdo per una console
    5)Cosa + grave di tutte:l'N-Gage TECNICAMENTE usa un sistema operativo Symbian ed è uguale a molti altri cellulari,anche della stessa Nokia (solo che non hanno lo slot per le cartucce)
    E' possibilissimo scaricare le rom dei giochi per N-Gage e passarle tramite pc in un altro cellulare; un pò come se i giochi del Cubo girassero su Xbox,che senso avrebbe comprarmi il Cubo a quel punto?
    MGS2: "Tu non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"
  7.     Mi trovi su: Homepage #1842044
    skynet_82:
    ehm....guarda nei post precedenti...se ne è parlato per tanto tanto tanto tempo...
    byezz

Ok,ma ti ricordi vagamente il titolo???qui i post sono infiniti...Grazie Bye

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1842045
    Okimaru:
    Da parte mia lo trovo parecchio inutile. Come telefono, se si può definire così, è molto scomodo e insensato.
    Come gioco lo trovo molto penoso e squallido, dato che con il GB di oggi siamo molto molto lontani.

Per i giochi Java gratis ti conviene pagare, dato che quelli gratis li trovi ma sono illegali.

ciao ciao

mica tutti hanno un p900 ;) :DD
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1842046
    Okimaru:

ciao ciao

emh.. veramente ci sono moltissimi giochi java gratuiti..

questo è il link della piu grande raccolta:

http://my-symbian.com/7650/download/index.php

scegli come categoria games

[Modificato da robroy_the revenge il 6/1/2004 14:40]
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  10.     Mi trovi su: Homepage #1842047
    robroy_the revenge:

Grazie,almeno tu mi hai dato una risposta utile!
    Comunque vorrei dire agli scettici che prima di comprare l' N-Gage ci ho pensato parecchio perchè subito mi sembrava inutile...invece mi sono ricreduto perchè,pur non avendo la fotocamera,ha davvero tutto!
    E ve lo dice uno che non ha un avuto un 3310 prima,bensi il paragone lo posso fare con:Samsung t100,Samsung V-200,Nec e808,sharp gx 10...
    Inoltre volevo dire che il paragone ora non mi pare il caso di farlo con il GB Advance SP!!!Primo perche il Nokia è appena uscito,secondo perchè è pur sempre un cellulare e terzo perche non ha un motore grafico interno...E poi prova un po a telefonarci con il Game Boy...
    Infine ha le stesse caratteristiche di molti lettori mp3 in circolazione pur avendo un prezzo inferiore(220 euro nel mio caso).Può acquisire dati audio da un qualunque apparecchio esterno(tipo stereo o amplificatore) e li trasforma in file .aac(tipo .mp3)...vi pare poco???Evidentemente non avete mai provato una suoneria registrata da un DVD film...eh eh eh...STAR WARS all ennesima potenza!!!(Altro che 40 toni...)
    Fine.Bye

11.     Mi trovi su: Homepage #1842048
    robroy_the revenge:

[Modificato da robroy_the revenge il 6/1/2004 14:40]

Si ma se devo giocare, mi prendo un GB e se devo telefonare mi prendo un telefono.
    Poi per le dimensioni non dico niente, dato che anche il mio non è uno dei più tascabili, ma di certo non l'ho preso per giocare.:)

Poi anche scrivere è messaggio mi sembra parecchio scomodo dato che sono separate le due tastiere numerice.
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  12.     Mi trovi su: Homepage #1842049
    Perfect Dark:
    Si però ha troppi lati negativi per essere considerato un buon telefono
    1)Come cellulare è grande e scomodo
    2)La posizione in cui va messo per telefonare è scandalosa
    3)Per cambiare il gioco è di una scomodità assurda...Togli la cover,togli la batteria,metti il gioco,rimetti la batteria,rimetti la cover...Roba da matti,ancora un pò e ti chiedeva la combinazione segreta
    4)Lo schermo si sviluppa in verticale,assolutamente assurdo per una console
    5)Cosa + grave di tutte:l'N-Gage TECNICAMENTE usa un sistema operativo Symbian ed è uguale a molti altri cellulari,anche della stessa Nokia (solo che non hanno lo slot per le cartucce)
    E' possibilissimo scaricare le rom dei giochi per N-Gage e passarle tramite pc in un altro cellulare; un pò come se i giochi del Cubo girassero su Xbox,che senso avrebbe comprarmi il Cubo a quel punto?

Considerando solo i punti 'telefonici' da te trattati(2):
    1)mi dici un cellulare piccolo e pratico della nokia con simili caratteristiche?
    2)su questo hai ragione,comunque la nokia cosi ha brevettato il primo telefono a 'tramezzino'...:)

13.     Mi trovi su: Homepage #1842050
    andevil1:
    Considerando solo i punti 'telefonici' da te trattati(2):
    1)mi dici un cellulare piccolo e pratico della nokia con simili caratteristiche?
    2)su questo hai ragione,comunque la nokia cosi ha brevettato il primo telefono a 'tramezzino'...:)

Non mi dirai che l'n-gage è piccolo e pratico spero.
    Comunque tutti i telefoni con os symbian hanno le stesse funzioni.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

Nokia N-Gage

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina