1.     Mi trovi su: Homepage #1842345
    ciao,

chi mi sa dire se f-zero gx JAP per il cubo funziona col freeloader? io ho la versione vecchia del freeloader. qualcuno mi sa dire qualcosa?

grazie a tutti quelli che risponderanno!

CIAO!

Ale

GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RISPOSTO, MI SA CHE LASCERO' PERDERE LA VERSIONE JAP...

ciao!

ALE

[Modificato da bagua il 5/1/2004 17:24]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1842346
    bagua:
    ciao,

chi mi sa dire se f-zero gx JAP per il cubo funziona col freeloader? io ho la versione vecchia del freeloader. qualcuno mi sa dire qualcosa?

CIAO!

Ale

Purtroppo non funziona, visualizza solamente il tracciato e le vetture, ignorando tutte le scritte la barra dell'energia ecc.
    Nissan 200sx Silvia S14 Rulla a bestia!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1842347
    bagua:
    ciao,

CIAO!

Ale

Il gioco gira, ma con i menu sballati.
    Un po´di pratica, e dovresti essere in grado di farci qualcosa... Purtroppo, per le cose più avanzate non va per nulla bene :(
    DinamicoDuo
  4.     Mi trovi su: Homepage #1842348
    bagua:
    ciao,

La versione Jappo come ti hanno gia' detto da problemi, ma la versione americana va che e' una bellezza... Perche' comprarsi la versione americana? Per il progressive scan naturalmente.
    Anzi, qualcuno che ha la versione europea mi dice se il PS e' presente? Grassssssie.

F-ZERO GX JAP FUNZIONA COL FREELOADER?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina