1.     Mi trovi su: Homepage #1842362
    Dopo avere deciso di non comprare Rainbow Six 3 per Pc per apettarlo su una console,vedo a mio malincuore che arriverà solo su Xbox come esclusiva,ma oggi cosa vedo nelle news che Rainbow six 3 uscirà anche per ps2:rolleyes: ormai queste esclusive non valgono più dato che bisogna aspettare pochi mesi per averli tutti multipiattaforma...mi dico ma non possono farlo subito?:rolleyes:

[Modificato da the gian il 5/1/2004 17:39]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1842363
    the gian:
    Dopo avere deciso di non comprare Rainbow Six 3 per Pc per apettarlo su una console,vedo a mio malincuore che arriverà solo su Xbox come esclusiva,ma oggi cosa vedo nelle news che Rainbow six 3 uscirà anche per ps2:rolleyes: ormai queste esclusive non valgono più dato che bisogna aspettare pochi mesi per averli tutti multipiattaforma...mi dico ma non possono farlo subito?:rolleyes:

Beh. se le esclusive temporanee sono organizzate per bene, possono avere un ottimo valore.
    Vedi POP su PS2 in Europa, che essendo stata fatta sotto natale, ha fatto sfracelli.
    Per il resto, in un mercato del tutto e subito come quello dei VG, ormai le esclusive temporanee sono una conseguenza ineluttabile, e meno male, così mi prendo solo una console alla volta :).
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1842364
    che rainbow six 3 uscisse anche per PS2 già si sapeva. un po' come ghost recon island thunder. o splinter cell ai tempi. solo che a volte fa comodo dimenticare di ribadirlo.
    ah, naturalmente non è detto RS3 per PS2 mantenga la giocabilità di quello Xbox (parlando dell'ambito console). come non è detto sia un titolo scadente.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1842365
    the gian:

Follie, e tu non prendi un gioco su pc per aspettarlo dopo un anno su console, con il pad, in 640x480 e a 30 frame?
    Beh, l'errore stava alla fonte.
    8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  5. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #1842366
    the gian:

Tra l'altro hai preso un abbaglio colossale: la versione PC è diversa (e neanche poco) da quella Xbox.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1842368
    the gian:

Non ti sfugge nulla, eh?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1842369
    Kabuto:
    Beh. se le esclusive temporanee sono organizzate per bene, possono avere un ottimo valore.
    Vedi POP su PS2 in Europa, che essendo stata fatta sotto natale, ha fatto sfracelli.
    Per il resto, in un mercato del tutto e subito come quello dei VG, ormai le esclusive temporanee sono una conseguenza ineluttabile, e meno male, così mi prendo solo una console alla volta :).

si,lo so che possono avere un ottimo valore,ma fareberro felici molti giocatori a farli uscire subito multipiattaforma:D
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1842370
    Kabuto:

parli dello stesso Prince of persia le cui scarse vendite sono la causa della probabile mancata conversione PAL per Cubo e Botolo?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1842371
    Kabuto:

ha fatto cosi sfraceli da spingere la ubi soft a non pubblicare le versioni gc ed xbox:rollyes:
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1842372
    Kabuto:

Parli dello stesso gioco che a poco tempo dall'uscita veniva venduto a 25 euro nuovo su play.com?
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1842374
    Kabuto:
    Riconfermati.

meglio così,ma le scarse vendite rimangono mi pare..
    A mio parere è stato un errore di valutazione,visti i platform di grande richiamo per PS2 in uscita a Natale,quindi un'esclusiva sprecata.
    ciaooooo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1842375
    matly:
    A mio parere è stato un errore di valutazione,visti i platform di grande richiamo per PS2 in uscita a Natale,quindi un'esclusiva sprecata.
    ciaooooo

eh, ma così Sony in ogni caso ha tolto frecce alla concorrenza. tutto lei, gli altri niente (idealmente, nella pratica non è stato proprio così).

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  13.     Mi trovi su: Homepage #1842376
    matly:
    ciaooooo

Dico una cazzata, conscio di farlo, ma un pochino ci credo.
    Credo che POP su PS2 non abbia venduto molto, ma abbia tascinato di brutto le vendite dell'HW, grazie al bundle con la console.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab

Le esclusive non ci sono proprio più!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina