1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1842456
    Stasera con somma sorpresa e immane gioia vedo in edicola una pubblicazione chiamata HORROR CULT, una collana di film in DVD. Il titolo in questione è NON APRITE QUELLA PORTA. Evviva, non l'ho MAI visto. Peccato per la qualità video... 4/3 senza speranza e pellicola rovinata, in pratica è una VHS riversata su DVD, che squallore!!! Se quello che vi interssa è il valore tecnico dei DVD state alla larga da questa serie.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1842457
    Mi correggo...qualità video DISASTROSA! Ma non solo. Oltra al timore che sia una versione censurata, in ogni caso qua e la mancano dei pezzi di pellicola, persino i titoli di coda sono tagliati. Come si fa a mettere in commercio una cosa del genere!?!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #1842458
    Argh! Sei caduto nella trappola della fantomatica etichetta Quinto Piano.
    Se n'era parlato anche qui sul forum, con tanto di raccomandazione di evitare ASSOLUTAMENTE il Dvd in questione! Un grandissimo film tagliato, con una qualità video oscena e in formato televisivo. Groan. :-|
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1842460
    M_d_M:
    Argh! Sei caduto nella trappola della fantomatica etichetta Quinto Piano.
    Se n'era parlato anche qui sul forum, con tanto di raccomandazione di evitare ASSOLUTAMENTE il Dvd in questione! Un grandissimo film tagliato, con una qualità video oscena e in formato televisivo. Groan. :-|

Il fatto di non aver mai visto il film mi avrebbe comunque spinto all'acquisto.

Comunque penso sia il film più sgradevole che abbia mai visto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1842461
    Myau:
    Il fatto di non aver mai visto il film mi avrebbe comunque spinto all'acquisto.

Comunque penso sia il film più sgradevole che abbia mai visto.

Si, anch'io se non l'avessi già visto mille volte (e se non aspettasi solo l'occasione per prendermi la Special Edition su Play.com) me lo sarei preso lo stesso! :)

Comunque, in che senso sgradevole?
    E' allucinante, ma non è splatter... E molto, molto forte dal punto di vista emotivo! Stomaco debole? :P

[Modificato da M_d_M il 5/1/2004 23:03]
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1842462
    M_d_M:
    Si, anch'io se non l'avessi già visto mille volte (e se non aspettasi solo l'occasione per prendermi la Special Edition su Play.com) me lo sarei preso lo stesso! :)

Comunque, in che senso sgradevole?
    E' allucinante, ma non è splatter... E molto, molto forte dal punto di vista emotivo! Stomaco debole? :P

[Modificato da M_d_M il 5/1/2004 23:03]

Nel senso che Hooper è riuscito perfettamente nel suo intento...

In quel periodo in America tirava proprio una brutta aria se si facevano film del genere. Dopo aver visto il documentario che ha trasmesso Ghezzi è tutto molto più chiaro. Questi non sono film dell'orrore. La Casa è un film dell'orrore. NAPQP è un prodotto delle sensazioni che gli americani provavano durante la guerra del Vietnam...
  7.     Mi trovi su: Homepage #1842463
    Myau:

In quel periodo in America tirava proprio una brutta aria se si facevano film del genere. Dopo aver visto il documentario che ha trasmesso Ghezzi è tutto molto più chiaro. Questi non sono film dell'orrore. La Casa è un film dell'orrore. NAPQP è un prodotto delle sensazioni che gli americani provavano durante la guerra del Vietnam...

Già, l'horror anni 70 di Hooper, Craven, del primo Romero, aveva sepmre un sottotesto politico non indifferente. "Non aprite quella porta" è un vero pugno nello stomaco all'American Dream!
  8.     Mi trovi su: Homepage #1842464
    Myau:

il documentario a cui ti riferisci è "American nightmare"?
    Se sì, lo hai registrato?
    See you next wednesday!
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1842465
    Mario Bava:
    il documentario a cui ti riferisci è "American nightmare"?
    Se sì, lo hai registrato?

E' quello. L'ho registrato eccome. Ora ce l'ha un mio amico.
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1842467
    Mario Bava:
    Che ne dici di uno scambio?

Con Quattro Mosche di Velluto Grigio? La cosa mi tenta. Cmq devo aspettare che il mio amico mi restituisca la cassetta.
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1842468
    Myau:
    Con Quattro Mosche di Velluto Grigio?

:-O!
    E il film di argento che nn ho mai visto!!!!!
    porca puttana, nn esce nemmeno più in videocassetta, devo sperare che prima o poi lo passino in tv!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  12.     Mi trovi su: Homepage #1842470
    meno d zero:
    :-O!
    E il film di argento che nn ho mai visto!!!!!
    porca puttana, nn esce nemmeno più in videocassetta, devo sperare che prima o poi lo passino in tv!

L'ultima volta è passato su Rete4 quasi 10 anni 10 fa. :)
    Lo stesso Argento non ne ha più i diritti, sono ANNI che si parla di una riedizione home da parte di una casa Toscana ma non se ne è mai saputo più nulla: non che sia un filmone, ma è pur sempre inedito :)
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!

Horror Cult

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina