1.     Mi trovi su: Homepage #1842486
    Da nextgame:
    "Ieri Capcom ha registrato l'indirizzo www.onimusha4.com, dando così il via a una serie di speculazioni tra i fan. A questo punto parrebbe certo il quarto capitolo, anche se Onimusha 3, pur essendo praticamente terminato, deve ancora uscire (previsto per il 26 febbraio in Giappone). Non sono disponibili per ora altre informazioni, anche se, visti i precedenti, un'uscita per Playstation 2 è praticamente certa."
    Ma il 3 non avevano detto che era l'ultimo??Bé in caso davvero uscisse un quarto episodio sarò davvero contento,il 3 non mi attira per niente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1842487
    Alexiel:
    Da nextgame:
    "Ieri Capcom ha registrato l'indirizzo www.onimusha4.com, dando così il via a una serie di speculazioni tra i fan. A questo punto parrebbe certo il quarto capitolo, anche se Onimusha 3, pur essendo praticamente terminato, deve ancora uscire (previsto per il 26 febbraio in Giappone). Non sono disponibili per ora altre informazioni, anche se, visti i precedenti, un'uscita per Playstation 2 è praticamente certa."
    Ma il 3 non avevano detto che era l'ultimo??Bé in caso davvero uscisse un quarto episodio sarò davvero contento,il 3 non mi attira per niente.

Ne ha già parlato TMO...c'è un thread apposta.
    Parco Macchine in utilizzo: PS2, WII, NDS, PSP
    All'attivo:
    /|\ 50 Voti On NextGame /|\ 216 Voti (positivi e solo positivi) On eBay
  3.     Mi trovi su: Homepage #1842488
    Alexiel:
    il 3 non mi attira per niente.

a me invece non dispiace :)

[Modificato da Arus1984 il 5/1/2004 19:35]
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #1842489
    Arus1984:
    a me invece non dispiace :)

[Modificato da Arus1984 il 5/1/2004 19:35]

A mio avviso, in Capcom non è che abbiano giocato proprio 'la mossa del giaguaro'... ^^

Forse alla regia non c'è lo stesso team, forse l'engine non è così semplice da elaborare (nel suo complesso), forse ancora non ne hanno avuto alcuna voglia fin dall'inizio, tant'è che mi aspettavo un terzo exploit nel solito, massiccio, 2D e 1/2 'à la Rebirth' (in linea peraltro con lo stile adottato nei due prequel)...
    La 'grafichina-bellina-(ma-neanche-tanto-a-ben-vedere)', fully 3D, che ci propinerà la versione finale di Onimusha 3 mi lascia quantomeno interdetto: lo scenario non sembra trarne giovamento (sotto il profilo del dettaglio, tanto per cominciare...), men che meno i pesonaggi, all'apparenza più 'spigolosi' ed animati un pò al risparmio.
    Come dire: il (lungo) FMV promozionale che apre le danze nel DVD di Onimusha Buraiden sembrerebbe anticipare A) uno story-telling sensazionale (computer grafica stellare, ai livelli di Square Enix, e chara-design solidissimo) ma che, B) in game, Onimusha 3 non sarà nient'altro che *convenzionale*...

'On the road', butto lì un provvisorio ...peccato!

;)

Byez

[Modificato da jpeg il 5/1/2004 20:47]

Onimusha 4?!?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina