1.     Mi trovi su: Homepage #1842521
    Salve a tutti ,sono un nuovo vostro compagno, che dalla tenera eta' di 4 anni ha iniziato a lasciare il cervello ed il cervelletto sui videogames...mi sto' dilungando....Sono un fan sfegatato di Winning eleven ,Tekken,Soul Calibur.Se volete discutere con me' riguardo questi giochi scrivete subito!!!!P.S:Sono fortissimo a Winning Eleven 7 (ita patch).
  2.     Mi trovi su: Homepage #1842522
    KingDav:
    Salve a tutti ,sono un nuovo vostro compagno, che dalla tenera eta' di 4 anni ha iniziato a lasciare il cervello ed il cervelletto sui videogames...mi sto' dilungando....Sono un fan sfegatato di Winning eleven ,Tekken,Soul Calibur.Se volete discutere con me' riguardo questi giochi scrivete subito!!!!P.S:Sono fortissimo a Winning Eleven 7 (ita patch).

Benvenuto!:)

Se vuoi prendere una batosta a WE7 chiedi pure:D......
  3.     Mi trovi su: Homepage #1842523
    KingDav:

Ben arriva ma mi spieghi come giocavi a quattro anni?
  4.     Mi trovi su: Homepage #1842525
    Ciao e benvenuto :)
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  5.     Mi trovi su: Homepage #1842526
    KingDav:

Benvenuto! :D
    "Le probabilità di un black-out o di un arresto del sistema sono direttamente proporzionali all'importanza del documento a cui stai lavorando."
    Legge di Murphy
  6.     Mi trovi su: Homepage #1842527
    KingDav:

Ciao, precoce eh?
  7.     Mi trovi su: Homepage #1842529
    KingDav:

Benvenuto..comunque di dove sei?magari ti sfido a winning:DD
    /!\ Lo Sciaccqualattuca di NextGame /!\
  8.     Mi trovi su: Homepage #1842530
    lutirel:
    Benvenuto!:)

Se vuoi prendere una batosta a WE7 chiedi pure:D......

Un saluto anche a te'Lutirel, la tua proposta ,come direbbe Toto',mi sconfiffera.Adoro W.E.7,e ti giuro, raramente mi capita di perdere piu' di 2 partite su 10 con la stessa persona (questa e' la mia media).Sono sempre alla ricerca di forti giocatori,ma si contano sulle dita di una mano,fidati.Considera che lavoro nel piu' grosso negozio di videogiochi della provincia in cui abito,quindi le occasioni non mancano;mi piacerebbe sfidarti se si potesse.
  9.     Mi trovi su: Homepage #1842531
    chrono:

Grazie dell' accoglienza .A 4 anni ho messo le mani su una delle prime console che arrivarono in italia (della Polistyl,la marca delle piste)era di mio zio ;classico "stanghette"che era di moda in quel periodo.Dopo di che il mio nuovo passo fu' KENSEIDEN una meraviglia di gioco per Master Sistem.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1842533
    chrono:

Probabilmente come facevo io (anche prima di quattro anni mi sa!), cioè mio padre metteva i soldi e io muovevo il coso nero e schiacciavo i cosi colorati senza capire il motivo...:DD
    /!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1842535
    KingDav:
    Un saluto anche a te'Lutirel, la tua proposta ,come direbbe Toto',mi sconfiffera.Adoro W.E.7,e ti giuro, raramente mi capita di perdere piu' di 2 partite su 10 con la stessa persona (questa e' la mia media).Sono sempre alla ricerca di forti giocatori,ma si contano sulle dita di una mano,fidati.Considera che lavoro nel piu' grosso negozio di videogiochi della provincia in cui abito,quindi le occasioni non mancano;mi piacerebbe sfidarti se si potesse.

:-O

ciau ben arrivato

p.s. (sono il superipermegafantarcicampione di pgr 2 :D:P)

[Modificato da pedro_se_rooot il 5/1/2004 21:01]
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:

I dovuti saluti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina