1.     Mi trovi su: Homepage #1842541
    1) Segnalata la notizia sul numero della scorsa settimana di Famitsu (lo vedo oggi) apprendo che è appena uscito, da parte di Capcom, Viewtiful Joe Revival... Semplice upgrade immagino, ma in che cosa consiste esattamente? Su Famitsu non specificano...

2) Chi fra i vari appassionati di Jrpg ha acquistato Growlancer IV (Sona?) ?
    Volevo qualche impressione [è una serie alla quale non mi sono mai avvicinato].
  2.     Mi trovi su: Homepage #1842542
    chrono:
    1) Segnalata la notizia sul numero della scorsa settimana di Famitsu (lo vedo oggi) apprendo che è appena uscito, da parte di Capcom, Viewtiful Joe Revival... Semplice upgrade immagino, ma in che cosa consiste esattamente? Su Famitsu non specificano...

Ti rispondo solo alla prima domanda...
    VJR è tale e quale a VJ con solo un livello di difficoltà in più.Niente di speciale quindi...
    Parco Macchine in utilizzo: PS2, WII, NDS, PSP
    All'attivo:
    /|\ 50 Voti On NextGame /|\ 216 Voti (positivi e solo positivi) On eBay
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1842543
    chrono:

purtroppo la mia ps2 (pal) non è moddata...quindi puoi immaginarti quanto sono "indiero" per quello che offre il mercato ;__;....
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Un paio di cosucce veloci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina