1.     Mi trovi su: Homepage #1842626
    Ma perche' sul mercato europeo arrivano sempre versioni distorte di giochi pressoche' perfetti.Problema numero (1):La fluidita';in WE7 i giocatori si girano e si muovono con il doppio dei frame di animazione rispetto a PES3.(2):La giocabilita';In PES3 i tiri sono autocentranti,raramente con un forte attaccante (tipo Sheva)tirando in porta si sbaglia di molto ,anzi...In WE7 i tiri sono molto piu' complicati da effettuare perche' bisogna fondere alla perfezione potenza,direzione e soprattutto distanza della palla rispetto al piede(fondamentale)e assente in PES3.(3):Aggiornamenti;PES3(velo pietoso)notate le rose e i voti...(no comment).WE7;Che dire con le patch che si applicano regolarmente e legalmente nel gioco si arriva all' eccellenza totale ...Ciao a tutti.(Scusate ancora se mi son dilungato troppo,ma se ci vuole .....ci vuole).
  2. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1842627
    KingDav:
    Ma perche' sul mercato europeo arrivano sempre versioni distorte di giochi pressoche' perfetti.Problema numero (1):La fluidita';in WE7 i giocatori si girano e si muovono con il doppio dei frame di animazione rispetto a PES3.(2):La giocabilita';In PES3 i tiri sono autocentranti,raramente con un forte attaccante (tipo Sheva)tirando in porta si sbaglia di molto ,anzi...In WE7 i tiri sono molto piu' complicati da effettuare perche' bisogna fondere alla perfezione potenza,direzione e soprattutto distanza della palla rispetto al piede(fondamentale)e assente in PES3.(3):Aggiornamenti;PES3(velo pietoso)notate le rose e i voti...(no comment).WE7;Che dire con le patch che si applicano regolarmente e legalmente nel gioco si arriva all' eccellenza totale ...Ciao a tutti.(Scusate ancora se mi son dilungato troppo,ma se ci vuole .....ci vuole).

Basta! ti prego...
    Psn: MaYcOl
  3.     Mi trovi su: Homepage #1842628
    KingDav:

tutta questa differnza la vedi solo tu....
  4.     Mi trovi su: Homepage #1842629
    2) Però in WE7 i colpi di testa sono mosci e la semplificazione dei tiri in PES3 non è propriamente un difetto, ma una scelta... Sono comunque d'accordo sul fatto che WE7 sia leggermente più tecnico di PES3 (ma proprio leggermente!).
    1) Questa cosa della fluidità non l'ho proprio notata così come i frame d'animazione dimezzati... Ad occhio, anzi, mi sembrano aumentati, ma non ho più WE7 e magari mi sbaglio...
    3) PES3, come esce dalla fabbrica, è più aggiornato di WE7! Non tutti poi possono patchare il gioco (ci vuole una Ps2 modificata e bisogna scaricare file di centinaia di mega!)...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1842632
    io non ho giocato a pes3, ho preferito non aspettare molto e prendermi subito we7.
    quindi non so se ci siano differenze o meno.
    per quanto riguarda le differenze tra le due versioni non mi esprimo, ma devo dire che spesso si tende a sopravvalutare la perfezione del gioco, gli errori nel gioco ci sono e sono pure frustranti, saltano all'occhio soprattutto in multiplayter (il classico 2 contro 2 che si svolge ogni settimana a casa mia) :)
    la palla non sempre ha una fisica accettabile,(soprattutto nei rimbalzi con i giocatori, sembra più la palla pazza)l'arbitro fischia quando dice lui, il fallo di mano è un'aggiunta frustrante, quasi mai i giocatori prendono la palla di mano, ma l'arbitro fischia lo stesso fallo, pure se magari il giocatore la prende di testa (ho visto io stesso al replay).
    ancora il computer non riesce ad offrire una sfida accettabile, si limita a mettere tutti i giocatori in difesa non dando possibilità di tirare in porta, ma in attacco non ci va mai.
    i colpi di testa non sempre sono potenti come si vorrebbe, e fare la rovesciata è quasi impossibile)
    probabilmetne sto scordando qualcosa
    ciò non toglie che per me, che vivo di pane e pallone, we è il migliore ma non per questo bisogna passare sopra alcuni grossi difetti
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  6.     Mi trovi su: Homepage #1842633
    Comunque è bello vedere come ad ogni episodi/ conversione di we si cerchi di "inventarsi" qualcosa di cui nessuno si è accorto.
    Memorabile il momento in cui l'ineffabile lightside affermò con certezza e fierezza che nella conversione da we5 a pes avevano aumentato le dimensione del campo. Standing ovation. :D
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1842634
    La maggiore differenza tra i due titoli è una più completa e flessibile realizzazione del dribbling, nella versione Japu. Hai la possibilità di spostarti la palla lateralmente con un piccolo scatto della leva analogica e, in generale, l'atleta che si controlla palla al piede mi è sembrato avere una più celere risposta ai comandi.
    Ancora, la fisica della palla è praticamente identica alle due versioni se non fosse per una maggiore casualità (rimpalli, rimbalzetti sul terreno più frequenti) in WE7.
    I colpi di testa della versione europea sono positivamente più efficaci.
    La sensazione finale che si ha è come PES3 sia un filo più "automatizzato" e "guidato" rispetto al suo cugino giapponese. Niente di eclatante o troppo marcato, ma l'avviso è questo.

[Modificato da Cloud Strife il 6/1/2004 13:10]
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  8.     Mi trovi su: Homepage #1842636
    io ho giocato circa seimila partite con PES3 e poi mi sono cimentato qualche volta a casa di amici con la versione jap.

non ho notato differenze macroscopiche, tranne per i colori della versione giapponese sparati a palla e un'efficacia nei colpi di testa di molto inferiore a PES, per il resto: dribbling, tiri in porta, triangolazioni e quant'altro tutto abbastanza simile in entrambe le versioni.

in conclusione non scambierei il mio PES con WE7, per questo episodio, per quelli precedenti sicuramente si.
    ji60qa95k8
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1842637
    A mio avviso i giochi non sono così distanti, sono più che altro diversi. WE7 è eccessivamente prono al caso, le azioni involontarie e i rimpalli sono eccessivi, e se questo può piacere a tanti (in particolare a coloro che reputano questa caratteirstica "realistica", non saprei come), altri possono trovarla frustrante. PES3 è più controllabile, ma pure meno imprevedibile, il che rende il gioco meno emozionante ma pure costantemente godibile. In entrambe le situazioni l'intelligenza artificiale dei giocatori è risibile, ma forse si sente più in WE7, che rimane più coraggioso di PES3.
    Parlo comunque dei doppi, in single non ho mai giocato PES3, WE7 è giusto sufficente.
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  10.     Mi trovi su: Homepage #1842638
    KingDav:

La tua analisisi mi pare esagerata.Ho entrambi i titoli ma non mi pare che ci sia tutta sta differenza....PES3 e'riuscito a raggiungere WE7 e ha migliorato i colpi di testa...
  11.     Mi trovi su: Homepage #1842639
    Per me sono uguali.

L'unica differenza l'ho notata nel colore dell'erba (più viva i we7).

Quella dei tiri di testa l'avevo già sentita, ma non ho notato tutta quella differenza: molta gente mi diceva che era impossibile segnare di testa in we7 eppure lo faccio sempre senza problemi (grande Vorobei:D) Boh???

Adesso vado a vedere il Milan
    Scream for me Next, SCREAM FOR ME!!!
    Now Playing: KoF XIII, Zelda Ocarina 3ds

w.e 7 nettamente superiore a PS3.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina