1.     Mi trovi su: Homepage #1842710
    Vendo o Scambio i senguenti giochi pal, tenuti in maniera perfetta(per PS2):

1)Blood Rayne 12Euro

2)SilentHill2 (platinum) 14Euro

3)Mgs2 20Euro

4)SilentHill3 28Euro

Per tutti i giochi si intendono "escluse le spese di spedizione"

Per acquisti in blocco faccio ulteriore sconto.Solo 65Euro in totale.Scambio a mano in Milano.
    P.S.Valuto anche scambi con giochi PS2-XBOX pal in condizioni perfette.

7akira7@virgilio.it
    …Pillola azzurra,fine della storia,domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.
    …Pillola rossa,resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1842711
    Cell Splinter:

1)Blood Rayne 12Euro

3)Mgs2 20Euro

4)SilentHill3 28Euro

Per acquisti in blocco faccio ulteriore sconto.Solo 65Euro in totale.Scambio a mano in Milano.

7akira7@virgilio.it

accorcia la firma ;)
    max 4 righe è la regola che vige
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #1842712
    Cell Splinter:

1)Blood Rayne 12Euro

3)Mgs2 20Euro

4)SilentHill3 28Euro

7akira7@virgilio.it

se ti interessa io scambio The Hobbit, mi interessa Silent Hill 3 se vuoi scambiare fammi sapere in PM ciao:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1842714
    Sorry ma non riesco a rispondere alle singole persone,mi rimanda sempre alla pagina di autenticazione!Ma perchè?!
    Comunque the hobbit non mi interessa.Thank's.Il pm non so come leggerlo.
    P.S.Ho comunque quasi concluso la vendita in blocco.In caso non concluda a bree vi faccio sapere(sempre che riesca ad usare i pm).Ciao.
    …Pillola azzurra,fine della storia,domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.
    …Pillola rossa,resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1842715
    Cell Splinter:

1)Blood Rayne 12Euro

3)Mgs2 20Euro

4)SilentHill3 28Euro

7akira7@virgilio.it

ok cmq ho anche True Crime, Manhunt e Mission Impossible se ti interessano da scambiarli fammi sapere ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1842717
    Cell Splinter:
    Sorry ma non riesco a rispondere alle singole persone,mi rimanda sempre alla pagina di autenticazione!Ma perchè?!
    Comunque the hobbit non mi interessa.Thank's.Il pm non so come leggerlo.
    P.S.Ho comunque quasi concluso la vendita in blocco.In caso non concluda a bree vi faccio sapere(sempre che riesca ad usare i pm).Ciao.

bhè, io ti prendevo blood rayne a milano .
    cmq fammi sapere, al max dammi la tua mail.
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.

► Vendo Scambio per PS2 ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina