1. catherine  
        Mi trovi su: Homepage #1842751
    C'è in trucco ma è abbastanza complicato; dovresti entrare nella cartella dove sono presenti i tiuo salvataggi e rinominare l'estensione in .scc mi pare... comunque per sicurezza dai un'occhiata dentro la cartella degli scenari e copia l'estensione... poi puoi modellare la campagna come vuoi attivando l'opzione di "attiva trucchi"... salva e rinomina l'estensione in ".qulcosa" che trovi nella cartella campagne... spero di esserti stato d'aiuto
    "Le persone nel mondo si dividono in 10 gruppi. Quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono"
    .: MeOnFlickr :.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1842752
    Max P:
    C'è in trucco ma è abbastanza complicato; dovresti entrare nella cartella dove sono presenti i tiuo salvataggi e rinominare l'estensione in .scc mi pare... comunque per sicurezza dai un'occhiata dentro la cartella degli scenari e copia l'estensione... poi puoi modellare la campagna come vuoi attivando l'opzione di "attiva trucchi"... salva e rinomina l'estensione in ".qulcosa" che trovi nella cartella campagne... spero di esserti stato d'aiuto

Vorrei sapere come si fa a creare il centro citta!!!! Nn riesco a trovarlo tra i pulsanti e una missione richiede di crearlo!!! Sapete qlc a riguardo???
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1842753
    Max P:

non sono riuscito seguendo e tue indicazioni.....potresti essere più precso...non funziona come haidetto tu.....grazi
  4.     Mi trovi su: Homepage #1842754
    moroboshi:
    Vorrei sapere come si fa a creare il centro citta!!!! Nn riesco a trovarlo tra i pulsanti e una missione richiede di crearlo!!! Sapete qlc a riguardo???

ma tra i pulsanti non cè neanche quello che ti permette di costruire l insediamento???
    2000 anni di storia hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia(kenshiro)

► empire earth

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina