1. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #1842755
    Un mio amico fan di Broken Sword e Gabriel Knight è entrato da poco nel mondo dei pc e vorrebbe conoscere altre avventure grafiche molto carine sempre in terza persona e magari punta e clicca...sapete aiutarmi?
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1842756
    deathss:
    Un mio amico fan di Broken Sword e Gabriel Knight è entrato da poco nel mondo dei pc e vorrebbe conoscere altre avventure grafiche molto carine sempre in terza persona e magari punta e clicca...sapete aiutarmi?

Syberia sicuramente, ma anche i vari Monkey Island lasciando perdere il 4° capitolo ;)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1842757
    beneath a steel sky (tra l'altro rilasciata da poco la versione completa gratuita - guarda su gamershell), the dig, call of cthulhu: shadow of the comet, call of cthulhu 2: prisoner of ice, sherlock holmes: jack the ripper, loom (S-P-L-E-N-D-I-D-O) e poi tanti altri. ma in capolavori come Zack McKraken o Maniac Mansion (1 e 2), oppure i giochi della williams (King's e Space's Quest) e ancora Simon the Sorcerer, Discworld ecc. hanno tutti una gran dose di ironia.
    magari gli piacerebbero i due Indiana Jones (L'ultima crociata e Il destino di Atlantide).
    calcola che secondo me non ne trovi nessuno in commercio.:(
    e allora gli tocca ripiegare sui recenti. a parte syberia, c'è pure il bel runaway, più classico.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  4. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #1842761
    Morpheus86:
    Syberia sicuramente, ma anche i vari Monkey Island lasciando perdere il 4° capitolo ;)

grazie ma monkey island non li piace molto la reputa troppo scherzosa come avventura vorrebbe qualcosa di più serio
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  5. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #1842762
    ra:
    beneath a steel sky (tra l'altro rilasciata da poco la versione completa gratuita - guarda su gamershell), the dig, call of cthulhu: shadow of the comet, call of cthulhu 2: prisoner of ice, sherlock holmes: jack the ripper, loom (S-P-L-E-N-D-I-D-O) e poi tanti altri. ma in capolavori come Zack McKraken o Maniac Mansion (1 e 2), oppure i giochi della williams (King's e Space's Quest) e ancora Simon the Sorcerer, Discworld ecc. hanno tutti una gran dose di ironia.
    magari gli piacerebbero i due Indiana Jones (L'ultima crociata e Il destino di Atlantide).
    calcola che secondo me non ne trovi nessuno in commercio.:(
    e allora gli tocca ripiegare sui recenti. a parte syberia, c'è pure il bel runaway, più classico.

RA

grazie mille
  6.     Mi trovi su: Homepage #1842763
    Garrett:
    C'e anche "The longest journey", un' avventura molto ben fatta

Quoto molto carino come gioco c'e l'ho anche io.Aggiungo anche riven, grim fandago che e' molto ma davvero molto divertente,e atlantis che a me e' piaciuto e journeyman o un acosa tipo questa mi pare che si chiamasse, anche questo molto carino con una bella grafica.ANche a me piaciono le avventure punta e clicca, ci vado al manicomio con questi giochi, bellissimi.:)
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1842765
    Uriziel:
    sam and max
    the dig
    indiana jones
    simon the sorceror 1 2 3..
    monkey island1 2 3...

e gia sta a posto per 6 0 7 mesi :)

sì, ma trovarli?
    il gioco più vecchio che ho visto in vendita in questi giorni è starlancer (microsoft, infilato nella exclusive di ubi).

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -

► Info x un mio amico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina