1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1842801
    HO FINITO SILENT HILL per la seconda volta. Questa volta ho fatto tutto o
    quasi per bene. Ho trovato l'ampolla nel serbatoio della moto e ho salvato
    la poliziotta invece di seccarla. Così alla fine ci sono sia la poliziotta
    che Kaufmann. Alessa sembra morire per il liquido nell'ampolla invece si
    trasforma in un mostro (facile da ammazzare, però). Come mi era stato detto la
    presentazione cambia, si vede Cybil invece della moglie di Harry!
    Poi ho trovato più informazioni sulla vicenda. In particolare che Alessa era
    rimasta vittima di un incendio, ma in realtà non era morta, ma il bello è
    che Harry trova sua "figlia" il giorno stesso dell'incendio. Poi in una
    visione i dottori dicono che solo metà dell'anima di Alessa è rimasta,
    l'altra sarà stata trasferita in Cheryl? Alla fine si ricongiungono (ma sono
    sempre state la stessa persona, praticamente) e rinasce una bambina. Però non sono
    riuscito a prendere la motosega (è nella vetrina di un negozio, ma come si
    fa a pigliare?) e alla fine si vede tra gli oggetti no trovati una tanica di
    benzina, un trapano e un ciondolo..? Ma sopratutto no ho incontrato Alessa da adulta.
    Dove sei, Alessa!?!

[Modificato da Myau il 11/1/2004 13:47]
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1842803
    Nemmemo io ho giocato a SH3...

Comunque pare che nessuno abbia voglia di parlare un po' di questo gioco, cioè... di questo CAPOLAVORO...

[Modificato da Myau il 6/1/2004 23:13]
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1842806
    MaxxLegend:
    Togli di mezzo gli spoilers!!

Miiiii, allora sono tutti spoiler!!! Ho postato in retrogaming apposta! Ormai questo gioco lo hanno giocato tutti...
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #1842807
    MaxxLegend:
    Togli di mezzo gli spoilers!!

ma scusa, anzi scusate...se uno apre un topic che si intitola Silent Hill:trama, segreti, finali una persona che non ha giocato a sh e che non vuole rovinarsi il gioco e che soprattutto abbia un minimo di perspicacia, APRE IL TOPIC?????????
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1842810
    Myau:
    Nemmemo io ho giocato a SH3...

Comunque pare che nessuno abbia voglia di parlare un po' di questo gioco, cioè... di questo CAPOLAVORO...

[Modificato da Myau il 6/1/2004 23:13]

Edita il primo post e togli quel cacchio di spoiler su SH3.
    E' una cosa che si scopre verso la fine, stai rovinando il gioco a molte persone.
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1842811
    Acamantor:
    Io sono riuscito ad avere la fine positiva, ma solo con Kauffmann. Come hai fatto a salvare la poliziotta?

Nell'ospedale prendi la bottiglia vuota e la usi dove c'è la fiala rotta. Poi sulla giostra ti avvicini a Cybil e usi la bottiglia.
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1842812
    MaxxLegend:
    Edita il primo post e togli quel cacchio di spoiler su SH3.
    E' una cosa che si scopre verso la fine, stai rovinando il gioco a molte persone.

Fatto. Quella faccenda mi è stata detta da un amico, non sapevo fosse una "sorpresa", sorry.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1842814
    Tidus 88:
    io devo ancora giocarlo :P

ho giocato prima il 2 e il 3 lol

li ho tutti e 3 ma nel primo non so cosa si deve fare con sta ampolla col liquido rosso?a me è rimasta inutilizzata?e poi perche muore lisa l'infermiera?che aveva?poi non ho capito bene che dice kauffman visto che lo ho incontrato una sola volta...
    Console che posseggo:
    Psx,Ps2,Gamecube,Dreamcast,Dreamcast jap,Mega drive 2,Jaguar usa,Linx usa,Atari 2600,C64,game boy,game boy color,Saturn,Saturn jap grey,Saturn jap white,Snes,snes usa,Snes jap,Nes,pc engine,psONE,N64,neo geo pocket color,intert
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1842815
    holy_soldier:
    li ho tutti e 3 ma nel primo non so cosa si deve fare con sta ampolla col liquido rosso?a me è rimasta inutilizzata?e poi perche muore lisa l'infermiera?che aveva?poi non ho capito bene che dice kauffman visto che lo ho incontrato una sola volta...

1-La devi usare per guarire Cybil, sulla giostra.
    2-Perchè era già morta, e non lo sapeva.
    3-Dice che sei un pirl@.

► Silent Hill. Trama, segreti, finali.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina