1.     Mi trovi su: Homepage #1842858
    ragazzi sto' giocando da una settimana al GIOCO DI GUIDA DEFINITIVO,Dopo avermi gustato PGR2 su x-box ho messo le mani sullo splendido GT4,grafica assurda(se si pensa dove gira)(immagginate cosa si potrebbe fare su x-box),sonoro divino, giocabilita' da urlo.La discesona della ambientazione italiana e' da sballo;da gustare naturalmente con la visuale interna (che realismo!!!!!!).
  2. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1842859
    KingDav:
    ragazzi sto' giocando da una settimana al GIOCO DI GUIDA DEFINITIVO,Dopo avermi gustato PGR2 su x-box ho messo le mani sullo splendido GT4,grafica assurda(se si pensa dove gira)(immagginate cosa si potrebbe fare su x-box),sonoro divino, giocabilita' da urlo.La discesona della ambientazione italiana e' da sballo;da gustare naturalmente con la visuale interna (che realismo!!!!!!).

:-O
    Psn: MaYcOl
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1842860
    KingDav:

peccati per i parecchi downgrade grafici rispetto a gt 3
    ma gia so che la versione finale sarà un altro mondo
    me lo sento
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  4.     Mi trovi su: Homepage #1842861
    KingDav:

Avrò giocato una versione buggata...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1842863
    KingDav:

ti prego ...ma ti pregoooooooooo, ma cosa stai dicendoooo!
    Io concordo su tutta la linea con le considerazione AC3
    ciaooooo sb

membro di: LA CRICCA
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1842864
    KingDav:

guarda a me tutti i gt non piacciono un granchè
    pgr 1 era un gioco orrido inguidabile, ma sto pgr2 secondo me è fantastico con un gameplay immenso. purtroppo però non ho ancora avuto il piacere di provare gt4.
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  7.     Mi trovi su: Homepage #1842866
    kya sb:
    ti prego ...ma ti pregoooooooooo, ma cosa stai dicendoooo!
    Io concordo su tutta la linea con le considerazione AC3

Ragazzi non fraintendetemi,PGR2 e' assolutamentefantasticooooo.Pero' non posso immagginare cosa si potra' fare con circa 1000 macchine da poter elaborare totalmente!!!!Il mio stupore deriva da quello che la POLY ha saputo fare con una PS2.. IN EFFETTI E' PAUROSO...(in arrivo poi il loro simulatore di guida su due ruote).
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1842867
    KingDav:
    Ragazzi non fraintendetemi,PGR2 e' assolutamentefantasticooooo.Pero' non posso immagginare cosa si potra' fare con circa 1000 macchine da poter elaborare totalmente!!!!Il mio stupore deriva da quello che la POLY ha saputo fare con una PS2.. IN EFFETTI E' PAUROSO...(in arrivo poi il loro simulatore di guida su due ruote).

non andiamo sul tecnico dai...
    Le auto di gt3 e del gt4 sono senz'altro belle da guardare...ma la differenza di poligoni è paurosa ( e si nota... ), aggiungo che la vera differenza e bravura della poly ( imho ) sta secondo me nel dare alle auto una giusta tonalità dei colori e un'ottima distribuzione delle ombre, insomma non sembrano cosi luminose e con i colori sgargianti delle auto di altri titoli...( con pgr2 non si nota parecchio ). Aggiungo che Prologue graficamente mi ricorsa tanto gt3 e posso tranquillamente affermare di aver visto un pop up un pò troppo esagerato...e non penso che nella versione finale sarà del tutto eliminato...
    Quindi secondo me certi paragoni grafici non sono da effettuare ;)
    Dal punto di vista della giocabilità, gt4 e pgr2 affrontano strade diverse...ma in questo caso dei paragoni e dei confronti ci possono anche stare ;)
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s

gt 4 Prologue ....PGRacing2 ha i giorni contati ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina