1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1842868
    Tralasciando il fatto che quando apro il pc ho aperta un' applicazione che si chiama "winsck", dopo un paio di minuti di navigazione appare una finestra di errore di file tipo "cmd.exe" (e altri che non ricordo). La cosa da problemi sopratutto con chat o simili (tipo la chat di next non la apre) e dopo un po' di tempo sono costretto a riavviare.
    Con siti come nextgame però non da problemi, e anche con le schermate di errore riesco a navigare abbastanza facilmente.

Inoltre si sentono continuamente i classici rumorini delle finestre di errore nonostante queste compaiano, che devo fare? Potreste darmi una mano?
    The pulipuliest of the Compagnia
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1842869
    Aggiungo anche che ad un certo punto non visualizza proprio la pagina e compare una pagina bianca "impossibile visualizzare la pagina" e anche aggiornando non cambia nulla. Solo disconnetendosi e riconnettendosi si rivede il sito.

[Modificato da ryoken il 5/1/2004 23:44]
  3.     Mi trovi su: Homepage #1842871
    a me puzza di trojan, prova a fare una scansione on-line.
    come sintomi mi ricorda pero'lovesan forse lovesan.a.
    cmd.exe non dovevi cancellarlo e' un comando prompt (al limite e' un virus camuffato).
    non ci hai detto che sistema operativo hai e se hai installato qualche periferica,driver o software recentemente.
    /!\ Lo Sciaccqualattuca di NextGame /!\
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1842872
    Scusate, ho Windows 2000 professional edition. Per ripulire ho usato Pc Cillin 2002 e adaware.
    Per quanto riguarda i driver ho installato tutti gli aggiornamenti di windows 2000 presenti win update.

Il pc si riavvia da solo, e se lo voglio spegnere lo devo fare attraverso il bottone, perche da chiudi sessione non lo fa.

Ho cancellato i file NET.exe, SVHOST.exe, CMD.exe (appunto in maiuscolo, non in minuscolo)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1842875
    Tetsuro:
    Hai provato con un antivirus a vedere se hai qualche schifezza?

Ho ripulito tutto con pccillin e adaware e ho cancellato i file CMD.exe, NET.exe, SVHOST.exe.
    Alche ho deframmentato l'unità C.

Ora però si riavvia da solo il pc :-\
  6.     Mi trovi su: Homepage #1842876
    ryoken:
    Ho ripulito tutto con pccillin e adaware e ho cancellato i file CMD.exe, NET.exe, SVHOST.exe.
    Alche ho deframmentato l'unità C.

Ora però si riavvia da solo il pc :-\

Hai cancellato svchost.exe??? ma non é un file fondamentale per windows???

Hai windows xp??? Ti si disconnette da solo e ti dice di riavviare???
    Se vai a disconnettere manualmente non si disconnette???

Se la risposta a tutte queste domande é si:
    Complimenti lei ha blaster

Se no:
    Boooo...
    "Le probabilità di un black-out o di un arresto del sistema sono direttamente proporzionali all'importanza del documento a cui stai lavorando."
    Legge di Murphy
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1842877
    fulvio:
    a me puzza di trojan, prova a fare una scansione on-line.
    come sintomi mi ricorda pero'lovesan forse lovesan.a.
    cmd.exe non dovevi cancellarlo e' un comando prompt (al limite e' un virus camuffato).
    non ci hai detto che sistema operativo hai e se hai installato qualche periferica,driver o software recentemente.

In che senso scansione online? ^_^

Ultimamente ho installato solo la mia web cam (circa 2 settimane fa) della logitech.
    Ho cancellato CMD.exe, non cmd.exe ^_^
  8.     Mi trovi su: Homepage #1842879
    ryoken:
    Inoltre tutte le volte che aprò il pc, l'antivirus rileva BAT_SDBOT.P che si trova nei registri di documenti.

E' il virus malvagio?

É un Worm
    "Le probabilità di un black-out o di un arresto del sistema sono direttamente proporzionali all'importanza del documento a cui stai lavorando."
    Legge di Murphy

► Problemi [-_-]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina