1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1842944
    ..finalmente...ricevuto questa mattina dal Canada...tramite un amico ^_^
    ...chi ha vogli di darmi qualke TIP?
    naturalmente per piacere e con il grazie già compreso in attesa di poter rikambiare con qkosa di "palpabile" animalcrossamente parlando :-D
    Sidney79ita
    Punk Rock Will Never Die

ANIMAL CROSSING
    SidNeY
    Serenase
    la mia isola: Valium
    Il personaggio ke odio: ADMIRAL!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1842945
    Derozer:

Bè per cominciare devi fare soldi, quindi cerca di fare lavoretti per i vari animaletti, raccogli e vendi conchiglie, frutta, poi comprati la canna da pesca e il retino.

Quando avrai la pala, colpisci i sassi, uno di questi diventa rosso e ad ogni colpo ti da soldi, piuì colpisci... idem se scrolli gli alberi, cadono soldi, ma attento alle api.

Raccogli poi i fossili che trovi a terra e spediscili al museo, scrivi letterine agli animali e mantieni la cittadina decorosa..
  3.     Mi trovi su: Homepage #1842946
    Derozer:
    naturalmente per piacere e con il grazie già compreso in attesa di poter rikambiare con qkosa di "palpabile" animalcrossamente parlando :-D

Una volta ke hai la canna da pesca e vuoi far soldi vai preferibilmente al mare perkè i pesci hannom un valore in soldi mediamente più alto!E poi per avere tutti i frutti possibili(quelli non preesistenti nel villaggio valgono di più) quando parli con gli abitanti prova di tanto in tanto con la seconda opzione(I'm bored etc..) perkè spesso proprio loro di danno la loro frutta in eccesso e capita ke sia quella ke nn hai!Per il resto buon divertimento e inizia la tua scoperta di un titolo sempre nuovo e incredibilmente vasto!Ciuao!

► suggerimenti per un newbie...cioè io

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina