1.     Mi trovi su: Homepage #1842967
    AMADEUS:
    beh diciamo che è innovativa, con sto musetto a becco d'aquila magari va pure forte, chi può dirlo:D

Be, più che altro è un muso da tricheco, come si sono sbizzarriti di chiamarla i giornalisti. ;)
    Tristissima la dichiarazione di Patrick Head:"Non è un'esercizio di stile", a ma davvero, ma guarda un pò!?...comunque alla fine si sono sbilanciati poco in casa williams, hanno solo aggiunto che durante studi in galleria del vento, hanno notato un miglior flusso d'aria.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  2.     Mi trovi su: Homepage #1842968
    Gordon Freeman:
    Be, più che altro è un muso da tricheco, come si sono sbizzarriti di chiamarla i giornalisti. ;)
    Tristissima la dichiarazione di Patrick Head:"Non è un'esercizio di stile", a ma davvero, ma guarda un pò!?...comunque alla fine si sono sbilanciati poco in casa williams, hanno solo aggiunto che durante studi in galleria del vento, hanno notato un miglior flusso d'aria.

Secondo me è meravigliosa. Atipica e affascinante nelle forme.
    Spero non sia più veloce della MP4/19!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1842969
    Gordon Freeman:

LOL è vero!!! L'hanno chiamata a muso di tricheco!!! :DD:DD:DD:DD:DD

Nn saprei dire se mi piace o no! E' una cosa innovativa, quindi 1pò spettacolare lo è, ma nn sfodera cmq bellezza!!! Se la FERRARI fa una cosa simile nn tifo + per la FERRARI!!! :D
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!

[Foto] Nuova Williams-BMW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina