1. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1843048
    L'architettura Pentium 4 ha subito, dalla sua prima introduzione, numerose evoluzioni: nuovo socket, maggiore cache di secondo livello, front side bus a frequenze sempre più alte. E' poi anche comparsa anche la tecnologia Hyper Threading che, supportata da tutta la piattaforma, dovrebbe permettere un migliore sfruttamento della CPU. Andiamo a vederne i benefici sul Pentium 4 a 2,8 GHz.
    Best Regards,
    Antonino Tumeo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843049
    Antony:
    L'architettura Pentium 4 ha subito, dalla sua prima introduzione, numerose evoluzioni: nuovo socket, maggiore cache di secondo livello, front side bus a frequenze sempre più alte. E' poi anche comparsa anche la tecnologia Hyper Threading che, supportata da tutta la piattaforma, dovrebbe permettere un migliore sfruttamento della CPU. Andiamo a vederne i benefici sul Pentium 4 a 2,8 GHz.

Cavolo,l'ho letto solo oggi l'articolo :P
    Riesumo il post solo per dire che tale cpu è stata il mio acquisto,insieme alla Asus p4C800-e Deluxe (i875P), e si sta rivelando un ottimo "mostro" di prestazioni,soprattutto nel campo del montaggio video,dove esistono programmi ottimizzati per i sistemi multiprocessore (Premiere rileva anch'esso due cpu logiche) e rendering via LAN. Per codificare in mpeg2 un filmato di 40 minuti, ci ha impiegato circa mezz'ora in meno del sistema che avevo prima (P4 2 Ghz).
    Hai effettuato dei test anche sul rendering video oltre che sulla codifica mp3?
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u

► Pentium 4 2,8 GHz con Hyper Threading Technology

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina