1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843052
    raspi79:
    Avendolo a quanto lo vendereste, o a quanto pensate possa valere???

bye bye!!!

intendi il numero uno granata press datato 1993, vero?
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843053
    raspi79:

bye bye!!!

Perche' vendere solo quello??? Premetto che ho il collection e non la serie originale, cmq se proprio dovessi venderlo venderei tutta la serie in blocco... Che senso ha dare via solo il primo?
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage #1843055
    raspi79:

bye bye!!!

Ad occhio e croce, vista la pessima edizione (e il fatto che se ne possono trovare altre decisamente migliori), credo che possa valere poco più del prezzo di copertina.
    my dad says people who use nicknames on the internet are being disgraceful to God and full of Satan because they are lying about their true name and nature and the devil speaks through chatrooms!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843058
    2step:
    sono interessato anche io...ovviamente granata

io non sono interessato :D lo ho già, cercavo di capire a che edizione si riferiva :D
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1843059
    Vash the Stampede:
    Perche' vendere solo quello??? Premetto che ho il collection e non la serie originale, cmq se proprio dovessi venderlo venderei tutta la serie in blocco... Che senso ha dare via solo il primo?

Ne ho 2... ed anche due numero 2...:D
    ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
    «La fantasia è più importante del sapere.»

Albert Einstein
    ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843060
    raspi79:
    Ne ho 2... ed anche due numero 2...:D

Ah be allora....

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843061
    DRZ:
    Ad occhio e croce, vista la pessima edizione (e il fatto che se ne possono trovare altre decisamente migliori), credo che possa valere poco più del prezzo di copertina.

Ma ti riferisci alla prima edizione o alla ristampa???

La pessima edizione direi che riguarda solo la ristampa dato che la prima serie era molto meglio.... Addirittura la sovracopertina....

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843062
    Vash the Stampede:
    Ma ti riferisci alla prima edizione o alla ristampa???

La pessima edizione direi che riguarda solo la ristampa dato che la prima serie era molto meglio.... Addirittura la sovracopertina....

no, parlano dell'edizione granata press, quella del 1993!

anche io ce li ho tutti quelli granata, e ho rosicato un po quando è uscita l'edizione planet, perchè il numero 2 valeva veramente tanto!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843063
    Ugo'Slave:
    no, parlano dell'edizione granata press, quella del 1993!

anche io ce li ho tutti quelli granata, e ho rosicato un po quando è uscita l'edizione planet, perchè il numero 2 valeva veramente tanto!

Ma quante edizioni sono uscite??? O semplicemente quella del 93 e' la prima e io non ho capito una mazza???

Bastard n°1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina