1.     Mi trovi su: Homepage #1843064
    Possibile che sia io l'unico def---ente a comprarlo. Lo seguo dal lontano 1994 HO TUTTI I NUMERI (Dato che la media è 2 all'anno), o ra 31 numeri. Se qualcuno lo colleziona potrebbe gentilmente farmi sentir meglio. grazie...
    ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
    «La fantasia è più importante del sapere.»

Albert Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage #1843065
    raspi79:
    Possibile che sia io l'unico def---ente a comprarlo. Lo seguo dal lontano 1994 HO TUTTI I NUMERI (Dato che la media è 2 all'anno), o ra 31 numeri. Se qualcuno lo colleziona potrebbe gentilmente farmi sentir meglio. grazie...

PRESENTE :D
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1843066
    raspi79:

Bello, ma ho smesso di seguirlo.

Credo che non arriverà mai ad una fine.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1843067
    raspi79:

Ci sono anche io, lo reputo un bel manga.
    In Jappone stà uscendo regolarmente, ma i pigroni della star li pubblicano una volta ogni morte di papa........

[Modificato da LD DARK SCHNEIDER il 6/1/2004 15:28]
    Nissan 200sx Silvia S14 Rulla a bestia!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1843068
    Squall-kun:
    Eccolo, lo trovo un prodotto molto valido, l'ho riletto da zero ultimamente ed è sempre un piacere, un unico appunto: per il ritmo con cui lavora Toshiki ha inserito decisamente troppi personaggi e troppi risvolti, c'è il forte rischio che non giunga mai a una conclusione o, peggio, che giunga a un finale tirato e raffazzonato.

Hai ragione... L'ultimo numero mi ha deluso, nel senso, sembra quasi che il disegnatore non sappia cosa inventarsi ??? Mi ricorda tanto le partite di pallone di Capitan Tsubasa (Holly & Benji) quando ricordavano il passato presente e futuro durante un rigore O_O...
    ... Per non uscire fuori tema...
    Spero tanto che non si incasini la storia e che non diventi troppo ostica come bastard... non sono più riuscito a seguirlo dal 20 in poi... (bellissimo anche quello ...) O_O
    «La fantasia è più importante del sapere.»

Albert Einstein
  6. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #1843070
    raspi79:

Mi ricordo quando nel lontano 1995 un mio amico si è presentato con questo fumetto....il bello che non è ancora finito :D
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843071
    raspi79:

eccomi, è stato il mio primo manga

ps è stato fatto anche un film dal vivo con l'attore che interpretava Luke Skywalker

[Modificato da muten il 9/1/2004 15:55]
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843072
    raspi79:

eccomi!!! bello ma rischia di diventare tedioso. deve finire al più presto per rimanere un capolavoro.

udp
    [i]"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...
  9.     Mi trovi su: Homepage #1843074
    Tra qualche giorno uscirà il prossimo numero, la mia speranza è che l'autore non tiri le quoia prima di concluderlo :D Guyver lo trovo dannatamente bello, ma a causa del suo triste e lento sviluppo, purtroppo non ha il seguito che merita.

P.S. C'è qualcuno tra voi che saprebbe dirmi perchè qualche sveglione ha deciso di cambiare il colore della costina. Le cose "Arlecchino" a me non piacciono :->
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  10. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1843076
    raspi79:

Eccomiii, e anche io non credo finirà mai!

Come campano certi autori non lo so.....
  11.     Mi trovi su: Homepage #1843077
    LD DARK SCHNEIDER:
    Ci sono anche io, lo reputo un bel manga.
    In Jappone stà uscendo regolarmente, ma i pigroni della star li pubblicano una volta ogni morte di papa........

[Modificato da LD DARK SCHNEIDER il 6/1/2004 15:28]

più che pigroni li definirei *****oni (ioni di coglio)

il ritmo di pubblicazione attuale è lo stesso di berserk... non il massimo ma comunque due volumetti l'anno, se poi qui ce lo pubblicano con il contagocce non c'è da gioire

comunque è bellissimo

e io sono come Alkampfer :DD
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1843078
    Fugo:
    più che pigroni li definirei *****oni (ioni di coglio)

il ritmo di pubblicazione attuale è lo stesso di berserk... non il massimo ma comunque due volumetti l'anno, se poi qui ce lo pubblicano con il contagocce non c'è da gioire

comunque è bellissimo

e io sono come Alkampfer :DD

Fumetto fantastico, comunque non so dove li vedete 2 numeri all'anno dato che ne esce uno e neanche tutti gli anni.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

Guyver

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina