1.     Mi trovi su: Homepage #1843510
    allora i prezzi
    Kotor 40?
    MM3 25?
    segagt (versione classica) 15?
    ss escluse

in blocco 80? ss comprese

precedenza a:
    chi prende in blocco (può scavalcare anche tutta la coda)
    chi sta alle mie condizioni
    chi paga in anticipo
    chi scambia con top spin o con un gameboy advance sp
    si terrà conto delle offerte fatte nel forum e non di quelle via pm o via mail
  2. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #1843511
    Dylan Iceblade:
    allora i prezzi
    Kotor 40?
    MM3 25?
    segagt (versione classica) 15?
    ss escluse

in blocco 80? ss comprese

precedenza a:
    chi prende in blocco (può scavalcare anche tutta la coda)
    chi sta alle mie condizioni
    chi paga in anticipo
    chi scambia con top spin o con un gameboy advance sp
    si terrà conto delle offerte fatte nel forum e non di quelle via pm o via mail

con 40 euro kotor lo prendo nuovo... se scendi a 35 euro comprese le spese,te lo prendo subito... se no ti interessa dungeons and dragons heroes??

[Modificato da KAIN21 il 6/1/2004 9:08]
  3.     Mi trovi su: Homepage #1843512
    prendilo nuovo.... in giro costa tra i 55? e 59? (io l'ho pagato 64) ora certo si trovano offerte ma proprio perchè sono offerte non vaglgono come prezzo reale... il mio kotor è nuovissimo tenuto alla perfezione di poche settimane quindi non mi pare di aver chiesto troppo!

inoltre... ehm come dire? non vedo molta gente che vende usato kotor ;)

massimo che faccio è 40? ss comprese....

il gioco non mi interessa... cmq mi hanno già contattato in pvt... torno a preferire la coda qui sopra quindi chi posta qui e prende più di un gioco ha la precedenza....

[Modificato da Dylan Iceblade il 7/1/2004 8:58]
  4.     Mi trovi su: Homepage #1843515
    come vuoi... il gioco ha anche sei mesi(non mi ricordo ma credo max 3 ;)non facciamo i furbi) ma è raro trovarlo usato... nuovo costa ancora una bella cifra e conta che 40 meno la raccomandata (3?) siamo a 37? circa la metà... troppo? non credo...

[Modificato da Dylan Iceblade il 8/1/2004 15:58]
  5.     Mi trovi su: Homepage #1843519
    Dylan Iceblade:
    come vuoi... il gioco ha anche sei mesi(non mi ricordo ma credo max 3 ;)non facciamo i furbi) ma è raro trovarlo usato... nuovo costa ancora una bella cifra e conta che 40 meno la raccomandata (3?) siamo a 37? circa la metà... troppo? non credo...

[Modificato da Dylan Iceblade il 8/1/2004 15:58]

Raro usato non lo è proprio per niente(e comunque non ho capito cosa c'entri: non stiamo parlando di un gioco che è raro e ha un valore particolare).,ne ho viste parecchie copie in giro e ne ho comprata una usata ma ancora incellophanata a 25 euro(versione inglese).
    Nuovo costa tra i 55 e i 59 euro.....non so,vedi tu se 12,50 euro in meno del nuovo(chi te lo compra deve anche spendere i soldi per il vaglia)possono essere un buon prezzo per un gioco uscito già da un bel pò(i giochi usciti il mese scorso a quanto li dovrebbero mettere,a 5 euro in meno del nuovo?).
    Sinceramente dubito fortemente che qualcuno te lo possa comprare.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

► [torino] Vendo per xbox pal: KOTOR/MM3/segagt

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina