1.     Mi trovi su: Homepage #1843527
    pol299:
    anche se la juve.......

Già, cosa potranno mai fare le altre squadre in 17 giornate? 5 punti sono troppi da recuperare, soprattutto da una squadra che non fa turnover non avendo i giocatori e che quindi farà un finale di stagione con quelli che hanno giocato sempre (Samuel/Chivu e altri 9) in debito d'ossigeno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1843530
    GoldLeaf:
    Già, cosa potranno mai fare le altre squadre in 17 giornate? 5 punti sono troppi da recuperare, soprattutto da una squadra che non fa turnover non avendo i giocatori e che quindi farà un finale di stagione con quelli che hanno giocato sempre (Samuel/Chivu e altri 9) in debito d'ossigeno.

andiamoci cauti.se la roma vince stasera sarà dura per tutti.juve e milan hanno la champions.l'inter magari.......però sarebbero 8 punti mi pare.non pochi
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  3.     Mi trovi su: Homepage #1843531
    Super Mario:
    Te che campionato stai vedendo?

Dai MARIO BROS, nn ha completamente torto!!! Nn avete sta panchina da favola!!!
    Siete fortunati cmq che nn state in nessuna coppa e le cose si compensano 1pò!!! ;)
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1843532
    Super Mario:
    Te che campionato stai vedendo?

Che la Roma sia una grande squadra siamo d'accordo. Che la Roma sia nettamente più forte delle altre no. Fin'ora la Roma è davanti perchè era nella condizione migliore, e non lo può rimanere tutto l'anno, non facendo turnover.
    E' meglio avere una squadra che dia il massimo le ultime 10 giornate che le prime, a meno che non dai una decina di punti alle inseguitrici.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1843533
    fulgenzio:
    andiamoci cauti.se la roma vince stasera sarà dura per tutti.juve e milan hanno la champions.l'inter magari.......però sarebbero 8 punti mi pare.non pochi

Non è scudetto se la ROma vince. mancano troppe giornate. L'inter ci insegna che basta un filotto di vittorie per riprendersi.
    Mancano troppe partite.
    Poi al ritorno la ROma alla penultima giornata va a S.Siro contro il MIlan.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1843534
    fulgenzio:

Prima della 27/28 esima giornata avranno tutte le stesse possibilità. Lo scudetto si decide da li in poi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1843535
    Lightside:
    Non è scudetto se la ROma vince. mancano troppe giornate. L'inter ci insegna che basta un filotto di vittorie per riprendersi.
    Mancano troppe partite.
    Poi al ritorno la ROma alla penultima giornata va a S.Siro contro il MIlan.

Terz'ultima partita nn penultima!!! ;)
    Cmq al momento sta vincendo il MILAN 2-1!!! ;)
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!

mettiamola cosi se stasera vince la roma lo scudetto è suo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina