1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843564
    Ragazzi, dopo aver comprato xbox, e dopo avere iniziato ad approfondire Halo, anche io voglio unirmi al coro unanime di elogio per questo capolavoro.
    All'inizio non me ne ero reso conto, ma poi... l'AI dei nemici mi ha fattosvenire piu' di una volta.

Un capolavoro.

... meglio tardi che mai...
    Rah Zuma aka Alessandro

Proud Macintosh user since 1993

Available in iChat - username: ale78
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1843568
    Rah Zuma:
    Ragazzi, dopo aver comprato xbox, e dopo avere iniziato ad approfondire Halo, anche io voglio unirmi al coro unanime di elogio per questo capolavoro.
    All'inizio non me ne ero reso conto, ma poi... l'AI dei nemici mi ha fattosvenire piu' di una volta.

Un capolavoro.

Se non lo giochi in coop non saprai mai cos'e' veramente Halo.
    (Anche perche' poco dopo la meta' il gioco diventa abbastanza canonico :P)
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #1843569
    Rah Zuma:

Un capolavoro.

Per ora, IMHO, è la migliore esperienza audiovisiva di questa generazione.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843570
    Il primo mi è piaciuto molto per le ambientazioni all'aperto, speriamo che il secondo non sia tutto città e corridoi.

Ho visto i video in-game, c'è un sacco di roba in movimento, speriamo non abbiano limitato l' orizzonte.

Qualcuno ha provato e prendere il Warthog ed ad andare nel mare? E' incredibile quanto sia vasto lo scenario.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #1843571

Non avete, il tornare sui propri passi per mettere fuori uso i generatori e rivisitare la pillar of autumn conferisce al gioco quel tocco di credibilità e congruenza che manca spesso in altri giochi. Di certo non avrei gradito se l'ultimo livello fosse stato ambientato nel tempio degli antenati luogo di provenienza dei guardiani o qualcosa del genere. Troppo teatrale. Giusto così.

Non avete compreso halo :)

imho

[Modificato da Stefano Castelli il 6/1/2004 14:18]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843573
    Rah Zuma:

Un capolavoro.

Un capolavoro unico sotto tutti gli aspetti...
    C'e molta gente che lo critica in negativo...( magati senza averlo mai provato )...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  7. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1843575
    La scarica di adrenalina che mi ha dato la prima volta che ho guidato il warthog è indimenticabile! con i 2 marines che salivano al volo... specie la frase di quello nella mitragliatrice: "vai vai! o se non ricordo male: "adesso si gioca" o qualcosa del genere!
    ora lo sto giocando leggendario! è molto duro!
    Psn: MaYcOl
  8.     Mi trovi su: Homepage #1843576
    premettendo che HALO e' indubbiamente l'FPS che piu' mi ha esaltato insieme a Goldeneye c'e' da dire che e' ridicolo il fatto che non sia possibile giocare in coop in LAN. una console sola si, con due no. insomma non lo tollero lo schermo condiviso. in due estremamente piu' divertente RainbowSix3. in LAN e' grandioso.

HALO2 lo si compra eccome a scatola chiusa, il che non vuol dire che ovviamente lo si compra nuovo, ma che lo si compra senza leggere di striscio mezza rece, non ce n'e' bisogno :)

byeZ
    kill all covies
  9. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1843577
    ...e anche con la scheda da 5000€ l'AA non lo vedrai mai su halo XD.

Approfitto x unirmi al coro di (oramai superflui) complimenti al capolavoro bungie. In SP il gioco soffre di una certa ripetitività ma a salvarlo (alla grande) c'è un gameplay raffinatissimo che si tiene in piedi da solo. Pur avendo in testa tutte le critiche fioccategli addosso (giuste x carità) la seconda porzione di gioco me la sono goduta al pari della prima, semplicemente limitandomi a prenderne atto. Insomma s'è visto di peggio di questi tempi... quelli di halo sono peccatucci veniali :P.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[meglio tardi che mai] HALO mi fa impazzire [Spoiler]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina