1. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #1843640
    vorrei salutare tutti e dare gli auguri di buon anno di buon natale e della befana.....
    e' circa un anno che non torno su nextgame per problemi di abbonamento internet...
    sono contenta di vedere che nulla e' cambiato e che le persone che conosco non hanno lasciato il forum.
    un bacio grosso a tutti!

DRAKA
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  2. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #1843641
    DRAKA:
    vorrei salutare tutti e dare gli auguri di buon anno di buon natale e della befana.....
    e' circa un anno che non torno su nextgame per problemi di abbonamento internet...
    sono contenta di vedere che nulla e' cambiato e che le persone che conosco non hanno lasciato il forum.
    un bacio grosso a tutti!

DRAKA

Auguri befana...finalmentre sei tornata
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1843642
    Ciao e auguri anche a te :)
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  4. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #1843645
    DRAKA:
    un bacio grosso a tutti!

DRAKA

cia drakuccia... ;)
  5. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1843646
    DRAKA:
    un bacio grosso a tutti!

DRAKA

Bentornata Draka!!!:)
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843647
    DRAKA:
    un bacio grosso a tutti!

DRAKA

Bentornata DRAKA... ne è passato di tempo...

Come và con il mondo dei videogame...?
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  7.     Mi trovi su: Homepage #1843654
    DRAKA:
    un bacio grosso a tutti!

DRAKA

Bentornata. :)

eCcomi di nuovo tra voi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina