1.     Mi trovi su: Homepage #1843708
    l'ho visto vantieri in dvd,me l'ha regalato un amico,è un film del 2002 ma sinceramente mi era sfuggito e non sapevo quale film fosse,dopo averlo visto mi sono reso conto della grande pecca che avevo commesso nel 2002........splendido film,veramente un grande kevin spacey

[Modificato da SNAKE1 il 6/1/2004 11:42]
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
  2.     Mi trovi su: Homepage #1843709
    SNAKE1:
    l'ho visto vantieri in dvd,me l'ha regalato un amico,è un film del 2002 ma sinceramente mi era sfuggito e non sapevo quale film fosse,dopo averlo visto mi sono reso conto della grande pecca che avevo commesso nel 2002........splendido film,veramente un grande kevin spacey

[Modificato da SNAKE1 il 6/1/2004 11:42]

Ciao, io penso che davvero ci hanno clonato!!! K-PAX è uno dei miei film preferiti!!! Ma ti rendi conto!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843713
    ...cavolo, me lo hanno consigliato un po' di tempo fa, ma non l'ho più noleggiato, è davvero così favoloso? cavolo cavolo... quasi quasi me lo noleggio stasera stessa...
    ...somebody hates me...
    ...ma perchè a 18 anni non mi sono punto su di un fuso?!?!?!?!
    Wii Code: 7984-5989-6204-8752 Mario Kart Wii: 0731-4900-5690 Super Smash Bros. Brawl: 4468-2537-2947
  4.     Mi trovi su: Homepage #1843715
    stefano84:
    Ciao, io penso che davvero ci hanno clonato!!! K-PAX è uno dei miei film preferiti!!! Ma ti rendi conto!!!

:-O
    cavolo,ci hanno clonato sul serio,marò assurdo...........
  5.     Mi trovi su: Homepage #1843716
    Knives Millions:
    ...cavolo, me lo hanno consigliato un po' di tempo fa, ma non l'ho più noleggiato, è davvero così favoloso? cavolo cavolo... quasi quasi me lo noleggio stasera stessa...

ti consiglio vivamente di noleggiarlo perchè è veramente un film eccezionale

K-PAX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina