1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1843738
    ho visto A better tomorrow III in vendita in dvd, e avendo amato e visionato parecchie volte i primi due (soprattuto il secondo:D)mi chiedevo come fosse...qualcuno l'ha visto? è diretto dal grandissimo e amato (almeno da me) tsui hark...
    Age of vampires l'ho visto per caso ieri sera da blockbuster, scritto e prodotto sempre da tsui hark, tipica storia giappo farcita di combattimenti ma questa volta con vampiri...
    mi ispirano molto tutti e due, soprattuto per la figura di tsui hark che è bravissimo per questo genere di film, qualcuno mi da un giudizio sulle due opere?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #1843739
    A Better Tomorrow 3 è molto bello, ma se ti aspetti le classiche sparatorie alla John Woo (scommetto che hai amato la mezz'ora finale di ABT2 :D) potresti rimanere deluso!!
    Questo terzo capitolo è molto più romantico e dalle tinte mélo, con tanto di triangolo amoroso e tutte le situazioni che ne possono derivare. Comunque il film è girato molto bene con il solito stile visionario di Tsui Hark, e anche qui nel finale ci si diverte abbastanza! :P
    Ah, una piccola nota... L'uscita del Dvd in Italia casca proprio in contemporanea con la morte della giovane attrice del film, Anita Mui, morta di cancro qualche giorno fa ad appena quarant'anni... :-|

Age of Vampires invece non l'ho ancora visto!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1843740
    Ehi, MdZ... Ti conviene aspettare, ho saputo che questo mese dovrebbe uscire qua da noi anche il dvd di Bullet in the Head! Se non l'hai già visto, è considerabile come la visione "Wooiana" (o Wooesca? :D) del terzo capitolo di A Better Tomorrow, ed è veramente un grandissimo film. E come se non bastasse, a febbraio esce pure Hard Boiled! :)
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1843741
    meno d zero:
    ho visto A better tomorrow III in vendita in dvd, e avendo amato e visionato parecchie volte i primi due (soprattuto il secondo:D)mi chiedevo come fosse...qualcuno l'ha visto? è diretto dal grandissimo e amato (almeno da me) tsui hark...
    Age of vampires l'ho visto per caso ieri sera da blockbuster, scritto e prodotto sempre da tsui hark, tipica storia giappo farcita di combattimenti ma questa volta con vampiri...
    mi ispirano molto tutti e due, soprattuto per la figura di tsui hark che è bravissimo per questo genere di film, qualcuno mi da un giudizio sulle due opere?

ABT3 non è male...ma non aspettarti un film alla Tsui Hark (ovvero super-adrenalinico e mega-confusionario). E un film girato nello stile elegante e lirico di Woo. Infatti quando è stato trasmesso da La7 era stato inserito nel ciclo dedicato a Woo..non si erano accorti che era diretto da Tsui Hark!!!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1843742
    M_d_M:
    A Better Tomorrow 3 è molto bello, ma se ti aspetti le classiche sparatorie alla John Woo (scommetto che hai amato la mezz'ora finale di ABT2 :D) potresti rimanere deluso!!
    Questo terzo capitolo è molto più romantico e dalle tinte mélo, con tanto di triangolo amoroso e tutte le situazioni che ne possono derivare. Comunque il film è girato molto bene con il solito stile visionario di Tsui Hark, e anche qui nel finale ci si diverte abbastanza! :P
    Ah, una piccola nota... L'uscita del Dvd in Italia casca proprio in contemporanea con la morte della giovane attrice del film, Anita Mui, morta di cancro qualche giorno fa ad appena quarant'anni... :-|

Age of Vampires invece non l'ho ancora visto!

uh grazie!:D
    mi sa che lo lascio dov'è allora...

per ages of vampires oggi torno da bb e vedo se gli è ritornato, se lo trovo ti faccio sapere com'è!
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843744
    meno d zero:

per ages of vampires oggi torno da bb e vedo se gli è ritornato, se lo trovo ti faccio sapere com'è!

qui se vuoi c'è un commento
    http://emanuelazini.splinder.it/
    :)
    VFphotography
    [i]"Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere".
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1843745
    *kiky*:
    qui se vuoi c'è un commento
    http://emanuelazini.splinder.it/
    :)

grazie cara, ho appena letto.
    devo vedere sto film!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843746
    meno d zero:
    grazie cara, ho appena letto.
    devo vedere sto film!

A better tomorrow 3 è il migliore dei 3, vedilo senza remore. E di belle scene d'azione ce ne sono anche qui.
    Era of Vampire, invece, è un po' deludente. Una brutta riproposizione dei var Encounters of Spooky Kinds, Mr. Vampire, etc...
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1843747
    kivoli:
    A better tomorrow 3 è il migliore dei 3, vedilo senza remore.

affermazione azzardata:D
    il secondo è mitico!
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1843749
    M_d_M:
    Ehi, MdZ... Ti conviene aspettare, ho saputo che questo mese dovrebbe uscire qua da noi anche il dvd di Bullet in the Head! Se non l'hai già visto, è considerabile come la visione "Wooiana" (o Wooesca? :D) del terzo capitolo di A Better Tomorrow, ed è veramente un grandissimo film. E come se non bastasse, a febbraio esce pure Hard Boiled! :)

bullet in the head nn l'ho mai visto, hard boiled invece ho consumato la videocassetta, uno dei migliori film d'azione in assoluto!
  11.     Mi trovi su: Homepage #1843750
    meno d zero ha scritto:
    bullet in the head nn l'ho mai visto, hard boiled invece ho consumato la videocassetta, uno dei migliori film d'azione in assoluto!

E' anche uno dei miei preferiti! Sicuramente in termini di "coreografie" delle sparatorie è il miglior film di John Woo... I 45 minuti finali sono devastanti, non so quante volte me la sarò vista tutta la scena dell'ospedale. ;)
    Però so anche che ci sono dei tagli nella versione italiana, dunque mi sarebbe piaciuto di più avere quella in lingua originale uncut (tanto su dddhouse.com costa appena 10 Euro, al prossimo ordine potrei infilarci pure quello!)... Sempre su dddhouse, questa settimana se ti interessa c'è l'edizione HK di "The Killer" in offerta a 3 miseri Euro: non fare come me, che di euro ne ho spesi 15,90 per l'edizione italiana della BIM. :-|
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843751
    M_d_M:
    E' anche uno dei miei preferiti! Sicuramente in termini di "coreografie" delle sparatorie è il miglior film di John Woo... I 45 minuti finali sono devastanti, non so quante volte me la sarò vista tutta la scena dell'ospedale. ;)
    Però so anche che ci sono dei tagli nella versione italiana, dunque mi sarebbe piaciuto di più avere quella in lingua originale uncut (tanto su dddhouse.com costa appena 10 Euro, al prossimo ordine potrei infilarci pure quello!)... Sempre su dddhouse, questa settimana se ti interessa c'è l'edizione HK di "The Killer" in offerta a 3 miseri Euro: non fare come me, che di euro ne ho spesi 15,90 per l'edizione italiana della BIM. :-|

Su dddhouse a quanto ammontano le spese di spedizione?
  13.     Mi trovi su: Homepage #1843752
    kivoli:
    Su dddhouse a quanto ammontano le spese di spedizione?

Uhm... Beh, dipende da quanta roba compri! L'altro giorno ad esempio ho comprato 7 dvd per un totale di 15 Euro di spese di spedizione: sembra parecchio, ma se consideri che in totale ho speso 40 Euro, capirai che ho pagato poco più di 5.50 Euro a film. :P
    Piuttosto devo provare YesAsia, anche lì i prezzi sono molto buoni e mi pare che spendendo più di 50 Euro le spese di spedizione siano gratuite.

A better tonorrown III/ Age of vampires

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina