1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843772
    pol299:
    o no????

Vediamo di darci un taglio con questi topic.
    Vuoi aprire un thread su ogni film che vedi? Con solo il voto nell'unico posto del pianeta dove le recensioni non hanno voti? E cosa esprimerebbero, questi voti, dimmi un po', quali considerazioni dovrei evincerne...
    Apri meno thread, rifletti su quello che fai, e traduci le tue riflessioni in post utili, non in accozzaglie di numeri inutili.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843773
    e sopratutto, usa il 3d in rilievo :D
    VFphotography
    [i]"Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere".
  3.     Mi trovi su: Homepage #1843776
    e il caps lock attivato e qualche vocale finale allungata?? chessò, un bel
    "CIAOOOOOOOOOOOOOOO MOOOD.!!!!!!!"

:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  4.     Mi trovi su: Homepage #1843777
    K4KK10, E' 0R4 D1 FINIRLA KON ST4 STOR14 KE N0N S1 PU0' D4RE IL V0T0...

anzi:
    K4KK10, E' 0R4 D1 FINIRLA KON ST4 STOR14 KE N0N S1 PU0' D4RE IL V0T0!!!!!!!
    (perchè io adoro i devoti del punto esclamativo ^__________^)

[Modificato da Kappei Jin il 9/1/2004 12:45]
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1843778
    |Sole|:
    Vediamo di darci un taglio con questi topic.
    Vuoi aprire un thread su ogni film che vedi? Con solo il voto nell'unico posto del pianeta dove le recensioni non hanno voti? E cosa esprimerebbero, questi voti, dimmi un po', quali considerazioni dovrei evincerne...
    Apri meno thread, rifletti su quello che fai, e traduci le tue riflessioni in post utili, non in accozzaglie di numeri inutili.

se nn ti va' bene quello che faccio nn servi ke rispondi
    o no????
  6.     Mi trovi su: Homepage #1843779
    pol299:
    o no????

Siccome il forum non è "tuo" ma è nostro, mediamente se non ci va bene quello che fa un utente, lo sbattiamo fuori.

O no?

Cla.

[Modificato da Seph|rotH il 8/1/2004 10:08]
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843780
    pol299:
    o no????

Questo è un forum di discussione, non uno spazio dedicato ai tuoi (troppi) thread contenenti solo un numero. Thread che non portano alcuno spunto di discussione. Il forum non è roba tua, che puoi riempire come ti pare, esiste un regolamento ma sopratutto il buon senso di capire che ti trovi in una comunità, una comunità che va rispettata cercando di non abusare dello spazio che ti concediamo. Per esempio, rispetto significa non aprire altri thread su un argomento che ne ha già uno, peraltro taggato "ufficiale", aperto.
    Vuoi dare i tuoi personalissimi voti ai film che vedi? Fai un messaggio cumulativo e metticeli dentro, aggiornali di continuo a via così. Non riempire la prima pagina di messaggi nuovi che, vedendo visite e numero di risposte, non sembrano interessare molto alla comunità.
    E anche questo eventuale thread contenente tutti i tuoi voti, per quanto più educato formalmente, avrebbe altrettanto poco senso, lo ripeto, sul forum di una rivista online che ha fin dalla sua nascita bandito i voti dalle recensioni. I tuoi thread di questi giorni sono la prova che fu una scelta giusta.
    Vuoi discutere di cinema? Accendi il cervello ed esprimi le tue opinioni. A piazzare un numerino senza alcuna giustificazione di fianco al titolo di un film sono capaci tutti, dimostra di essere capace di giustificare e discutere l'opinione che ti sei fatto di un film. Insomma, dimostra di aver capito cosa è e a cosa serve un forum di discussione.

[Modificato da |Sole| il 8/1/2004 18:26]
  8.     Mi trovi su: Homepage #1843781
    Seph|rotH:
    Siccome il forum non è "tuo" ma è nostro, mediamente se non ci va bene quello che fa un utente, lo sbattiamo fuori.

O no?

Cla.

[Modificato da Seph|rotH il 8/1/2004 10:08]

si ma nn è neppure tuo nn ho visto il tuo nome nella pagina iniziale
    io scrivo solo le mie opinione ,il numero a casa mia sta' ad indicare la valutazione del film ,il commento di 5 righe ke fate voi è una cosa superflua ,xchè quando vai a scuola ti danno un 4 ma nn ti fanno il commento!!!!

se sbaglio ditemelo e poi se dico che un 6+ basta e avanza ci sara' pure un motivo!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843782
    Raiden:
    Che poi un 6+ a Finding Nemo non sta né in cielo né in terra.

:P

da qui si capisce che non hai letto ciò che ha scritto sole!^_^:P
    cmq bel discorso!mi piace
    ...somebody hates me...
    ...ma perchè a 18 anni non mi sono punto su di un fuso?!?!?!?!
    Wii Code: 7984-5989-6204-8752 Mario Kart Wii: 0731-4900-5690 Super Smash Bros. Brawl: 4468-2537-2947
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843783
    Raiden:
    Che poi un 6+ a Finding Nemo non sta né in cielo né in terra.

:P

ROTFL, e poi inauguriamo l'angolo della posta dove ricevere le lettere tipo

"Si, ma avete detto 6 a Natale in India e poi dite che un film di un regista che non conosco nemmeno, Kurosawa, vale 9!!!!"

Magari con qualche bella K piazzata a caso qua e là, pure.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843784
    |Sole|:
    Magari con qualche bella K piazzata a caso qua e là, pure.

La créme de la créme :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u

alla ricerca di nemo comunque un 6 + basta e avanza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina