1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1843808
    ciao a tutti sono interessatto all'acquisto di una skeda grafica x pc(minimo da 128 mega ddr sia ati ke nvidia)ad un prezzo accessibile fatemi sapere numerosi a presto!!!PS:se a qualkuno interessi vendo anke la mia di skeda cioè NVIDIA GeForce4 MX 440 con AGP8X a 30 euro fatemi sapere!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843809
    floyd:
    ciao a tutti sono interessatto all'acquisto di una skeda grafica x pc(minimo da 128 mega ddr sia ati ke nvidia)ad un prezzo accessibile fatemi sapere numerosi a presto!!!PS:se a qualkuno interessi vendo anke la mia di skeda cioè NVIDIA GeForce4 MX 440 con AGP8X a 30 euro fatemi sapere!

Io ho se ti interessa la Ti4600 della Creative, calcola che porta al limite estremo le prestazioni grafiche con i videogiochi ed è in grado di elaborare 1 numero infinito di effetti speciali. Ha 128 MB di ram DDR a 650 MHz, doppio RAMDAC a 350 MHz e 1 larghezza di banda di memoria di 10,4 GB al secondo. Prestazioni fino a 1,23 trilioni di operazioni e 136 milioni di vertici elaborati al secondo. Ha uscite VGA, DVI e TV-out con supporto contemporaneo di più dispay. E' veramente 1 scheda bellissima è di marca creative ed è 1 scheda adatta a chi gioca e puo utilizzarla per lavori di grafica. Ha la garanzia di 2 anni Creative Europea.
    E' come se la comprassi nuova in dotazione c'è il libretto di istruzioni la scheda (è ovvio) e 2 cd 1 dei driver e di tutti i programmi x gestirla con demo e dimostrazioni poligonari e 1 gioco di auto dove dimostra la potenza della scheda e gli effetti di luce che ha, come prestazioni e soddisfazioni direi Ottima.

cerco skeda grafica a Buon Prezzo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina